Flavio Briatore cerca personale nei suoi hotel e locali. I dettagli e come candidarsi: “Avrete lavoro tutto l’anno”

Flavio Briatore ha annunciato l’apertura di altri suoi nuovi locali e cerca molto personale, come candidarsi all’offerta. 

Flavio Briatore ha fatto un importante annuncio dal suo profilo social, il noto imprenditore ha spiegato che sta aprendo nuovi locali e hotel di lusso e per questo cerca molto personale. Ha anche sottolineato come con la sua azienda si lavori praticamente tutto l’anno, come candidarsi alle varie offerte.

flavio briatore cerca personale
Flavio Briatore cerca personale, l’annuncio e come candidarsi (IG Briatoreflavio) – Galleriaborghese.it

Briatore utilizza spesso i social per fare annunci di questo tipo e anche questa volta, attraverso un video su Instagram, ha dato questa bella notizia a chi lo segue, spiegando come si può restare sempre aggiornati sulle offerte di lavoro del suo importante gruppo.

Flavio Briatore offre lavoro, come fare a candidarsi per entrare nella sua squadra

Flavio Briatore ha annunciato che il prossimo 8 dicembre aprirà a St. Moritz uno dei suoi locali Billionaire all’interno di un lussuoso hotel. L’imprenditore ha spiegato che grazie al lavoro di Majestas – leader internazionale nel settore della ristorazione di lusso –  uno dei suoi locali aprirà all’interno del Grand Hotel des Bains Kempinski.

apre nuovo billionaire lavorare
Come lavorare nel nuovo Billionaire (IG Briatoreflavio) – Galleriaborghese.it

Il Billionaire Dinner Show è un locale di lusso conosciuto a livello mondiale, aperto a Dubai tutto l’anno e a Porto Cervo d’estate, è una location esclusiva dove ci si può godere divertimento e cibo extra lusso. Il fatto che un hotel importante come il Gran Hotel des Bains Kempinski – si legge nel comunicato stampa della società – abbia scelto il Billionaire è la dimostrazione di quanto ormai sia un marchio iconico dell’intrattenimento esclusivo.

Flavio Briatore ha dunque annunciato che è in cerca di personale per l’inverno prossimo a St. Moritz, per quest’estate a Monaco e per altre future aperture, spiegando che si entra a far parte di un gruppo importante e in forte espansione e che con loro si può lavorare tutto l’anno. Dall’estate all’inverno, c’è sempre la possibilità di entrare in uno dei locali esclusivi o delle sue strutture alberghiere a seconda delle stagioni.

Per candidarsi l’imprenditore ha spiegato che bisogna scaricare l’applicazione e tenere, dunque, d’occhio le continue offerte di lavoro che arriveranno. “Fate parte di un gruppo vincente (…). Se siete bravi e vi impegnate, avrete lavoro tutto l’anno (…)“, queste le parole di Flavio Briatore. Il video dell’annuncio dell’imprenditore ha ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati con l’imprenditore per riuscire a creare posti di lavoro e dare la possibilità ai giovani di trovare una strada in un momento difficile dal punto di vista economico.

Impostazioni privacy