Flavio Briatore, batosta pesantissima e inaspettata: non lo vedremo più, cosa è successo

Flavio Briatore questa volta pare proprio essersi beccato una batosta davvero pesante. Era confermato ma non lo vedremo più: il motivo.

Non ha bisogno di presentazioni, Flavio Briatore che per un motivo o per un altro è sempre uno degli uomini più al centro dell’attenzione non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Ebbene per lui le notizie dell’ultimo periodo non sembrano essere quelle che si aspettava.

Flavio Briatore che batosta: questo non se lo aspettava
Flavio Briatore ha ricevuto una brutta notizia – galleriaborghese.it

Qualche tempo fa sembrava infatti essere stato dato per certo la realizzazione di un progetto che lo avrebbe riportato a essere presente in televisione nel corso della prima serata della Rai, ma le cose cono il passare del tempo sembrano essersi fatte più complicate.

Infatti è sotto gli occhi di tutti il problema che sta affliggendo alcuni programmi che sembrano proprio non riuscire a decollare. Ma entriamo nel particolare e scopriamo per bene che cosa è successo che lo riguarda.

Flavio Briatore, batosta durissima: la Rai ha deciso

Insomma pare proprio che le cose stiano cosi, Flavio Briatore che doveva essere uno dei volti presenti nel palinsesto del prossimo anno, pare proprio avere ricevuto una batosta di non poco conto che non si sarebbe mai aspettato di ricevere.

Flavio Briatore perchè non va in onda il suo programma
Flavio Briatore, batosta per lui. foto Ansa -galleriaborghese.it

Il suo programma The Apprentice almeno per il momento non andrà in onda e infatti la Rai ha fatto un enorme dietrofront ed ha deciso di fermare la sua messa in onda. La trasmissione, prodotta da Fremantle, dopo dieci anni di distanza era stata annunciata proprio dal noto imprenditore piemontese lo scorso ottobre con un video sui social in cui diceva: “Andrà in onda nella primavera del 2024. Ebbene le cose non andranno così e se tutto va bene, dovrebbe andare in onda per la stagione prossima, ma ancora anche per questo non sembrano esserci delle conferme.

Ad ogni modo ad avere confermato la situazione è stato il blog Dagospia che non ha specificato i motivi che hanno portato la Rai ha decidere in questo modo. Ma ipotizzano che il tutto possa essere ricondotto ai vari flop che in questi mesi si sono registrati proprio nella nota azienda pubblica e che hanno anche portato alla decisione di non confermare moltissimi format per l’inizio del nuovo anno.

Detto questo, nessuna dichiarazione al momento è arrivata da Flavio Briatore. Non resta da capire come andranno a finire le cose e se prima o poi anche lui vorrà dire qualcosa in merito alla questione.

Impostazioni privacy