Flavia Vento, il pesantissimo dramma della dipendenza: un racconto che fa venire la pelle d’oca

Flavia Vento ha lasciato tutti senza parole per una drammatica confessione: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Una delle showgirl più conosciute in tutto il mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Flavia Vento. Nel corso della sua carriera è finita spesso tra le pagine del gossip e la cronaca rosa, ricordiamo il presunto flirt con Francesco Totti smentito dal diretto interessato. La donna, purtroppo, ha vissuto un dramma terribile che l’ha terribilmente sconvolta: ecco di che si tratta.

Flavia Vento dramma dipendenza
La drammatica confessione di Flavia Vento- Credit Ansa- galleriaborghese.it

La bella Flavia Vento ha debuttato come modella sfilando per brand internazionali su passerelle importanti come Parigi e Milano. Ha partecipato a diversi spot pubblicitari famosi fino a comparire in una pubblicità per Lavazza con Riccardo Garrone e Tullio Solenghi.

Circa la carriera, Vento ha proseguito nel noto programma Libero condotto da Teo Mammuccari e ha acquistato notorietà come Valletta del tavolo. Circa la vita sentimentale, la donna ha infiammato più volte le pagine del gossip per le sue frequentazioni con diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

In particolare, tutti ricordano il flirt che ha raccontato di aver avuto con Francesco Totti in una discoteca a pochi giorni dal grande passo con Ilary Blasi, smentito successivamente dal Calciatore. Nonostante tutto, in questi anni nessuno ha mai saputo la verità.

Purtroppo la vita di Flavia non è stata tutta rosa e fiori e, in una intervista recente ha fatto una confessione davvero drammatica che ha catturato l’attenzione dei media.

Flavia Vento e il dramma che l’ha devastata: ecco cosa è successo

Nonostante la sua simpatia e ironia che l’hanno sempre contraddistinta, Flavia Vento ha vissuto attimi davvero traumatici nella sua vita finendo nel tunnel dell’alcool. Ne ha parlato in una intervista recente, spiegando cosa l’ha spinta a smettere.

Flavia Vento dramma
Il dramma vissuto da Flavia Vento- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Nell’intervista rilasciata a Di più, Flavia aveva confessato i motivi difficili legati alla sfera amorosa che l’avevano portata a questa terribile scelta. Tutto è iniziato a suo dire con un tradimento davvero molto doloroso. “L’aver scoperto quel tradimento ha creato nel mio cuore una ferita che ha sconvolto tutta la mia vita. Quel tradimento continuava a crearmi una grande sofferenza. Così ho iniziato a bere per non pensare a quel dolore”.

In una recente intervista, invece, ha anche raccontato i rapporto burrascosi con sua sorella svelando, allo stesso tempo, cosa l’ha portata a smettere di bere: “Ho avuto un grande miracolo. Ho smesso di bere grazie alla Fede. E mia sorella lo sa.”

Impostazioni privacy