Flavia Vento ammette il flirt con Totti, scoppia il caos: reazione durissima contro di lei

Svelata tutta la verità sul presunto flirt con Francesco Totti, Flavia Vento dopo anni conferma il pettegolezzo e scoppia il caos.

Per anni si è parlato della ‘relazione’ nata tra Francesco Totti e Flavia Vento, nel 2005 poco prima che lui convolasse a nozze con Ilary Blasi uscì la notizia del presunto tradimento, l’amatissima conduttrice era già incinta del figlio Christian. In tutto questo tempo l’ex calciatore ha sempre smentito la notizia, la Vento invece in più occasioni ha detto che prima o poi avrebbe raccontato la verità.

Flavia Vento e Francesco Totti confessato il flirt
Flavia Vento e Francesco Totti Galleriaborghese.it

Cosa è successo davvero tra loro? Dopo vent’anni la showgirl ha finalmente rotto il silenzio per fare chiarezza in merito alle voci dicendo che Totti con lei non si è comportato bene. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha fatto sapere di aver conosciuto l’ex marito di Ilary Blasi nel 2001 a casa di Valentino e gli portò fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Ogni domenica lei andava allo stadio e ha un ricordo bellissimo di quel perido.

Flavia Vento ha poi svelato: C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt” e ha continuato dicendo che rimane sempre un po’ così quando parla di questa storia. Lei per vent’anni ha preferito restare in silenzio ma ora che il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto al capolinea può parlarne in maniera più spontanea. A detta sua quindi il flirt ci sarebbe stato davvero tra loro, le sue parole però confermato che il ‘Pupone’ non ha tradito l’ex moglie perché loro si sono incontrati nel 2002.

Flavia Vento conferma il flirt con Totti, dure critiche contro di lei

Dopo le rivelazioni della showgirl in molti si sono chiesti come mai non abbia svelato prima la verità, avrebbe evitato il boccone amaro ad Ilary Blasi che ha dovuto fare i conti poco prima delle nozze con le voci sul presunto tradimento.

Flavia Vento flirt Totti reazione
Francesco Totti e Flavia Vento (Collage foto Instagram @francescototti e @flavia_77777) -galleriaborghese.it

Quelle voci hanno ferito non poco Ilary Blasi e quella indiscrezione non le è mai andata giù, infatti nel 2018 quando era al timone del Grande Fratello Vip ha invitato Fabrizio Corona e si è presa la sua vendetta scagliandosi contro di lui e ricordando all’ex re dei paparazzi cosa le avesse combinato poco prima del suo matrimonio.

In tantissimi stanno criticando duramente Flavia Vento per essere rimasta in silenzio così a lungo, la accusano di averlo fatto solo per far parlare di sé con la storia del presunto tradimento. Qualcuno le ha scritto di essere stata cattiva perché pur di farsi pubblicità ha fatto soffrire Ilary Blasi.

Impostazioni privacy