Fiori d’arancio a Uomini e Donne: nozze in vista per la coppia? L’annuncio ufficiale

Pochi hanno creduto al loro amore e invece è arrivato l’annuncio più felice per la dama e il cavalier di Uomini e Donne.

Lui è stato il partner della tronista siciliana e per questo motivo tanti hanno immaginato che la scelta di uscire dagli studi di canale 5 mano nella mano con un’altra donne fosse dettata dalla voglia di visibilità o da semplice strategia, ma è appena arrivato il messaggio che ribalta la situazione.

la lieta notizia della coppia di Uomini e Donne
la lieta e inaspettata notizia della coppia del trono over di Uomini e Donne Galleriaborghese.it-fonte screenshot video wittytv.it

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena che metterebbe a tacere tanti rumors sul cavaliere e la dama: all’improvviso è arrivata la lieta notizia per la coppia di Uomini e Donne che ha appena lasciato il programma. Scopriamo di che cosa si tratta e chi sono i protagonisti della news che sta mandando in tilt il pubblico del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, la lieta notizia della coppia che ha lasciato insieme il programma

I protagonisti di questa lieta vicenda sono una ex dama e un ex cavaliere che per anni sono stati protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso della loro esperienza al programma di Canale 5 hanno vissuto diverse esperienze sentimentali che li hanno portati a legarsi a diversi partner conosciuti a Uomini e Donne, ma queste avventure non si sono tradotte poi in un rapporto duraturo. Stiamo parlando del cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza e di Roberta Di Padua.

Alessandro Vicinanza lo scorso anno era uscito dagli studi di Canale 5 mano nella mano con Ida Platano, pronto a vivere con la dama siciliana una relazione lontano dalle telecamere di Mediaset. Inaspettatamente però alla fine dell’estate del 2023 la loro love story è naufragata. Per questo motivo lui è tornato nel parterre, e intanto a Uomini e Donne è tornata anche Roberta Di Padua.

fiori d'arancio per la coppia del trono over
l’annuncio romantico della coppia del trono over di Uomini e Donne Galleriaborghese.it-fonte screenshot video Youtube @onemedia

I due protagonisti di Uomini e Donne, dopo essersi ritrovati, hanno deciso di non lasciarsi più e di abbandonare il dating show di Canale 5 insieme. A poche settimane da quella scelta, la coppia sembra affiatata come non mai. Tanto è vero che ha Alessandro Vicinanza ha pubblicato sui canali social un video in cui ha mostrato il pranzo preparato dalla sua compagna, insieme a una serie di altri manicaretti che ha cucinato per per lui. Dopo queste immagini, lui ha concluso il filmato social dicendo: “Questa è una donna da sposare! Secondo me ho perso troppo tempo!”. Le sue parole stanno facendo sognare ad occhi aperti quella fetta di pubblico che da sempre fa il tifo per la coppia di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy