Fiorello, protestano i fan: dopo Amadeus la brutta notizia si abbatte sulla Rai

Dopo il trasferimento di Amadeus sul Canale Nove, Fiorello dice la sua in modo chiaro e dà una notizia importante. 

Fiorello è un conduttore tv molto amato dal pubblico, un vero e proprio showman con una lunga carriera alle spalle, tra l’altro densa di successi.

Fiorello, la triste notizia
Fiorello(ansa foto)-galleriaborghese.it

I telespettatori lo amano per la sua verve, la sua energia e il suo essere carismatico, e da anni, oramai, è un punto di riferimento in Rai. Lo showman, infatti, è stato alla conduzione di moltissimi programmi di successo, e per questo è apprezzato e stimato nel suo lavoro. Di recente, la Rai ha perso un altro punto di riferimento importante, un conduttore di un certo calibro come Amadeus, che ha recentemente annunciato il trasferimento sul Canale Nove, così come è già accaduto con Fabio Fazio e Luciana Littizetto.

Negli ultimi tempi, sono stati in molti a chiedersi se Fiorello avrebbe seguito la stessa strada di Amadeus, soprattutto chi lo segue da anni. Uno dei programmi più seguiti condotti da Fiorello di recente, è Viva Rai 2, che va in onda la mattina alle ore 7:00.

Fiorello, cosa ne sarà del suo futuro in Rai: è lui stesso a parlarne

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, di cui proprio Fiorello aveva parlato nelle scorse settimane, ora, l’attenzione è concentrata proprio sul suo futuro all’interno dell’azienda.

Fiorello, la notizia fa infuriare i fan Fiorello (ansa foto)-galleriaborghese.it

Certi media, nelle ultime settimane, ipotizzavano che il conduttore potesse seguire Amadeus al Nove, ed è proprio in merito a queste ipotesi che lo stesso Fiorello è intervenuto, in un colloquio con AdnKronos. Ed è stato molto chiaro sull’argomento:«Andare al Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai».

Tuttavia, c’è una brutta notizia che di certo potrebbe non far piacere ai fan del programma, ossia l’ipotesi che l’impegno nel programma giornaliero, Viva Rai 2, possa essere al capolineaDopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. Non lo so, chi può dirlo?».

A meno che non ci saranno ripensamenti, parrebbe che il programma chiuderebbe così. Tra l’altro, trasmissione molto amata dal pubblico, che lo ha sempre affollato sin dalle prime ore del mattino. Un programma allegro, divertente, che mette di buonumore. Nel frattempo, dunque, fino al 10 maggio assisteremo alle ultime puntate di Viva Rai 2, che finirà proprio con Amadeus e Jovanotti come ospiti del gran finale di stagione.

Impostazioni privacy