Fiorello, l’amara confessione: lo fa solo per la moglie Susanna

Fiorello ha raccontato del rapporto che ha con la moglie, una relazione che procede a gonfie vele da 27 anni e non pare ci siano crisi all’orizzonte.

Poche incomprensioni, rare le battute d’arresto, i litigi superati in un lampo. Un legame fortissimo quello tra Rosario Fiorello e la moglie Susanna, il conduttore è stato beccato qualche settimana fa in compagnia della donna in vacanza in montagna, a Cortina D’Ampezzo. Una fuga romantica in uno dei luoghi del cuore, cercano di riprendere il fiato dopo il fortunato inizio di stagione con Viva Rai2!, confermato per la seconda edizione dalla Rai.

Fiorello, ecco perché non si è ancora ritirato. C'entra la moglie Susanna
Il conduttore Fiorello insieme alla moglie Susanna Biondo, i due sono insieme da circa 27 anni. Sono saliti all’altare nel 2003 – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

È anche grazie a lei se il presentatore rimane aggrappato alla cresta dell’onda, ancora protagonista assoluto sul piccolo schermo. Proprio a riguardo, infatti, è venuto fuori un retroscena che ha stupito tutti i fan dell’amato conduttore.

Fiorello pensa già al ritiro: “Non lascio perché mia moglie…”

“Sono pigro, è mia moglie che mi sprona sempre. Già a 50 anni pensavo al ritiro, invece sono arrivato quasi a 64. Ma sono alle ultime battute”, ammette Fiorello, le sue parole riportate da Diva & Donna, ipotizzando un’eventuale uscita di scena nei prossimi anni. Ma se dovesse ripetersi a questi livelli, difficile che possa dire addio.

Fiorello coglie tutti di sorpresa: "Non mi sono ritirato ancora perché mia moglie..."
Innamoratissimi, Fiorello e la moglie Susanna Biondo. Dal loro matrimonio, nel 2006, è nata la figlia Angelica – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Da 27 anni tengono in piedi una relazione felice e in salute, il matrimonio con Susanna Biondo è stato celebrato il 14 giugno del 2003, venivano da sette anni di convivenza. Ne è passato di tempo da allora, nel 2006 è nata anche loro figlia Angelica. Il segreto, se c’è, è lo stesso conduttore a rivelarlo, come si legge su Diva & Donna: Eravamo entrambi adulti quando ci siamo scelti; lei aveva già una bambina (Olivia, nata dal precedente matrimonio con Edoardo Testa, ndr), io una vita parecchio spericolata alle spalle”.

Una decisione presa di comune accordo, l’intento di vivere con gioia l’uno al fianco dell’altro: “E ci siamo incontrati, ci siamo guardati negli occhi e infine innamorati. Poi senza dircelo abbiamo deciso di costruire una terza vita, completamente diversa da quelle che avevamo in passato”.

Insomma, un amore con la A maiuscola quello di Fiorello e Susanna e sono in molti a chiedersi quale sia il segreto di questa meravigliosa coppia così longeva.

Impostazioni privacy