Fiorello e Amadeus, altro che riposo: già pronto il nuovo programma insieme, una cosa mai vista prima

Per Fiorello e Amadeus non è ancora giunto il momento del riposo. C’è già pronto un nuovo programma insieme: di cosa si tratta.

Si è concluso da qualche settimana il Festival di Sanremo 2024, giunto alla sua 74esima edizione e che ha saputo ancora una volta tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sera. Con record su record che sono stati stracciati a livello di share. La coppia vincente Amadeus-Fiorello ha saputo ancora una volta conquistare tutti, dando vita ad uno spettacolo adatto ad ogni tipo di pubblico.

Per Amadeus e Fiorello c'è già un nuovo programma: altro che riposo
Amadeus e Fiorello, c’è già un nuovo programma in arrivo (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Come già annunciato ufficialmente, questa edizione è stata l’ultima condotta e diretta creativamente dai due. Ma non è ancora giunto il momento del riposo, né per l’uno né per l’altro. Secondo quanto emerso, infatti, ci sarebbe già un nuovo programma che vedrà i due come protagonisti. È una cosa mai vista prima d’ora, la speranza è che si possa rivelare un successo immediato.

Fiorello e Amadeus, nuovo programma in vista? Che cosa sappiamo

A lanciare la notizia in anteprima ci ha pensato la testata NuovoTV che, all’interno delle sue pagine, ha svelato come non sia ancora giunto il momento del riposo per Fiorello e Amadeus. Conclusa la vincente esperienza col Festival di Sanremo, per i due volti tra i più amati della televisione italiana c’è un nuovo programma in vista che potrebbe stupire completamente tutti i telespettatori.

Un nuovo varietà con la conduzione di Amadeus e Fiorello è in fase di lavorazione
Amadeus e Fiorello, i progetti della Rai per il futuro (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

A confermare il tutto ci ha pensato l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio, che non vuole di certo lasciarsi sfuggire una delle coppie più vincenti del panorama attuale. “Siamo al lavoro per uno show” ha svelato il manager di recente. Lasciando intendere che presto potremo vedere sugli schermi della Rai Attenti a quei due!. Ossia un nuovo programma che andrà in onda in prima serata.

C’è l’idea di questo varietà, ma per ora ciascuno di noi ha bisogno di tornare nel proprio mondo. Ci penseremo ad agosto, quando saremo in vacanza insiemeha svelato poi Amadeus, che ha dunque deciso di posticipare la decisione alla prossima stagione 2024-2025. Quel che è certo è che qualcosa sta bollendo in pentola e, sebbene dal prossimo anno ci sarà un nuovo volto alla conduzione del Festival di Sanremo, l’amato duo composto insieme a Fiorello continuerà a farci compagnia sui canali Rai ancora per molto tempo. Staremo a vedere se e quando il progetto andrà in porto e si partirà con le registrazioni.

Impostazioni privacy