Fiorello, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie Susanna

Fiorello ha una moglie di cui è innamoratissimo, si chiama Susanna ed è una donna davvero molto bella: chi è e cosa fa.

Fiorello ha una moglie che si chiama Susanna Biondo, si sono conosciuti nel 1996 e sposati solo nel 2003 con una cerimonia intimissima. Alle nozze erano presenti solo 17 invitati, il conduttore parla spessissimo di lei e di quanto sia stata un’ancora nei momenti più bui.

chi è moglie fiorello
Chi è la moglie di Rosario Fiorello (ANSA) – Galleriaborghese.it

Quando si sono conosciuti Fiorello era un famoso conduttore, a quei tempi era al comando di Buona Domenica e per tutti era già uno dei migliori show man della televisione italiana. Lui aveva già avuto diverse relazioni con donne del mondo dello spettacolo, da Anna Falchi a Luana Colussi, poi ha conosciuto Susanna e la sua vita è cambiata.

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello

Fiorello ha sempre raccontato che è grazie alla sua compagna se è riuscito a tornare alla normalità, quando il successo gli aveva “un po’ dato alla testa”. Tempo fa in un’intervista aveva detto: “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna.

susanna moglie fiorello
Chi è Susanna, la moglie di Fiorello (ANSA) – Galleriaborghese.it

Dalla loro unione è nata la prima e unica figlia di Fiorello, Angelica, ma la coppia ha anche un’altra figlia Olivia, nata dalla precedente unione di Susanna con Edoardo Testa. La Biondo lavora nell’azienda di famiglia, un’attività che si occupa di post-produzione e doppiaggio cinematografico. All’epoca delle nozze lei e Fiorello vollero solo pochi invitati perché era un momento loro, e non volevano interferenze.

E per evitare che le loro nozze – celebrate in comune – potessero dare fastidio alle altre coppie, vista la presenza dei fotografi, hanno deciso di sposarsi per ultimi. Fiorello e Susanna continuano a essere molto affiatati, Fiorello parla spesso della sua compagna in Viva Rai2 o in altri sketch, raccontando così anche la loro vita di coppia e la loro quotidianità.

Lo show man tempo fa aveva raccontato che lui e Susanna stanno sempre assieme, lavorano assieme e se sono lontani si videochiamano. Il conduttore sente di dovere molto alla sua compagna, che l’ha aiutato a superare momenti difficili, dovuti paradossalmente al grande successo ottenuto. “Mi hanno aiutato a uscire dal tunnel mia moglie Susanna e mio padre, il suo ricordo. Lui probabilmente da vivo non avrebbe saputo cosa dirmi. Mi ha aiutato da morto”.

Gestione cookie