Fiore Argento è uno dei membri della celebre famiglia di cui porta il nome. Ecco come è diventata e com’era una volta.
Nei mesi scorsi Fiore Argento si è distinta per essere stata una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Ma come è cambiata in tutti quegli anni? Ecco la foto che mostra la trasformazione.

Come accennato Fiore Argento fa parte di una famiglia il cui cognome è molto conosciuto in Italia e nel mondo. Il padre della stilista infatti è uno dei registi horror che hanno garantito più brividi agli spettatori. La professionista è legata alla sua famiglia, in particolar modo a sua sorella Asia. Le due donne si sostengono a vicenda in ogni occasione. Dopotutto hanno condiviso l’infanzia e l’adolescenza dal momento che sono cresciute nella stessa casa insieme al padre.
Come la sorellina è cresciuta a strettissimo contatto con il mondo del cinema. Lei però ha deciso di dedicare la sua vita al mondo della moda arrivando a lavorare perfino per Fendi. Non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata perché è una persona molto riservata. Ecco l’immagine che mostra com’era un po’ di tempo fa.
Fiore Argento: una perla sempre brillante
Gli anni passano per tutti, anche per i vip. In alcuni casi alcuni decidono di rifarsi qualche ritocchino per combattere l’avanzare dell’età, in altri invece cercano comunque di mantenersi tonici e in forma.

Fiore Argento è una splendida donna di 53 anni figlia maggiore di Dario Argento e sorella maggiore di Asia. All’anagrafe risponde al nome di Fiorella ed è nata a Roma il 3 gennaio del 1970. Prima di avere Asia da Daria Nicolodi il maestro del brivido nostrano aveva avuto una storia d’amore con Marisa Casale, madre di Fiore. I telespettatori hanno potuto vederla in azione nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove purtroppo ha dovuto ritirarsi nella puntata del 15 maggio scorso a causa di un problema al piede.
Prima di allora è apparsa in Phenomena del 1985 e in Demoni di Lamberto Bava. Lo scatto che ha postato sulla sua pagina Instagram seguita da più di 7 mila persone la ritrae ancora molto giovane, precisamente nel 1990 quando studiava al Fashion Institute of Technology. Con i capelli castani il personaggio televisivo era sì diversa da com’è oggi, ma sempre splendida. Al momento la bellissima Fiore è bionda, ma sempre piena di vita come la foto di tanti anni fa e con lo stesso sorriso smagliante, tenero e dolce. Davvero magnifica e piena di entusiasmo.