Fiordaliso, la rivelazione in lacrime su Barbara D’Urso è un colpo al cuore: “Lei mi aveva…”

Fiordaliso parla della sua partecipazione al programma di Barbara D’Urso: le sue parole sono un colpo basso.

La concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una rivelazione sulla sua partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso: ecco il retroscena amaro che è un colpo basso contro la famosa conduttrice.

Fiordaliso e Barbara D'Urso retroscena agghiacciante
Fiordaliso e Barbara D’Urso – Galleriaborghese.it

Fiordaliso è recentemente al centro del gossip per la sua partecipazione al Grande Fratello, ma nel mondo dello spettacolo italiano il suo nome ha un peso. Da cantante famosa, a partecipante di reality e opinionista nei salotti tv, la sua carriera ha attraversato varie tappe. In una di queste ha sicuramente incontrato Barbara D’Urso, con la quale ha condiviso anche un percorso lavorativo. Il suo racconto però è un colpo contro la conduttrice.

Fiordaliso contro Barbara D’Urso, il racconto di quello che è successo: la verità

Ospite nel programma di Pierluigi Diaco, Io e Te, Fiordaliso è tornata a parlare di alcuni aspetti della sua vita privata. In particolare la mamma, la signora Carla, morta durante uno dei periodi più tragici per tutti, l’emergenza del coronavirus. La cantante ha rivelato che non poterle stare accanto le ha fatto veramente male e poi ha rivelato un episodio inedito proprio relativo a quel periodo. Dopo aver contratto anche lei il Covid e averlo superato infatti ha partecipato a un programma di Barbara D’Urso. E su un episodio in particolare ha svelato di essersi sentita obbligata nei confronti della conduttrice: ecco cosa ha detto di preciso.

la confessione di fiordaliso su barbara d'urso
Le parole su Barbara D’Urso-Foto Instagram@barbaracarmelitadurso-galleriaborghese.it-

Queste le parole utilizzate da Fiordaliso: “Sono stata da Barbara violentandomi, perché non ne avevo proprio voglia. Non volevo andare finché Barbara mi ha detto: ‘Devi venire, perché la gente deve capire’, ha ammesso. Il dolore infatti era così grande da rendere dura ogni apparizione pubblica, ma alla fine d’Urso è riuscita a convincerla: “Lei mi aveva fatto capire che dovevo spiegare al pubblico quanto importante fosse restare a casa”. Ovviamente raccontata in questo modo la vicenda si è prestata a diversi equivoci. Sembrava infatti che la conduttrice l’avesse costretta a partecipare.

Fiordaliso ha così voluto chiare le sue dichiarazioni dopo la puntata spiegando che Barbara non era di certo colpevole. “Sono stata travisata dai social e da chi mi ha ascoltato – ha precisato –Non è che Barbara mi ha violentato. Io non volevo andare ma mi hanno convinto che era una cosa da fare per convincere la gente a restare in casa. Lei in questo periodo si è fatta il mazzo per convincere tutti a stare in casa”. Difendendo di fatto la conduttrice. In quella puntata del mese di aprile infatti la cantante raccontò della morte della mamma e di quanto fosse importante restare a casa e rispettare le misure previste in quel periodo.

Impostazioni privacy