Fiocco rosa nella Royal Family: gioia e felicità dopo tanto dolore

Nella Royal Family c’è stato, con grande sorpresa, il fiocco rosa: dopo tanto dolore c’è stata finalmente un po’ di felicità.

Questo è infatti considerato uno dei periodi più bui della storia della monarchia mondiale, considerando le ultime notizie che stanno circolando negli ultimi mesi. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, Carlo è infatti stato incoronato Re, mentre a Kate e William sono diventati Principe e Principessa del Galles. Ad aver allarmato i sudditi sono però state le condizioni di salute del sovrano d’Inghilterra e della Middleton, dato che entrambi è stato diagnosticato un tumore e si stanno adesso sottoponendo alle varie cure.

fiocco rosa nella royal family
Fiocco rosa nella Royal Family – galleriaborghese.it

Tra tutto questo dolore, è però arrivata una notizia bellissima: la Famiglia Reale ha infatti dato il benvenuto a una nuova componente.

Royal Family, arriva il fiocco rosa: è nata

Sono trascorsi quattro mesi dalla nascita di Balthazar Felix Kar, terzo figlio del principe Felix e della principessa Claire. Adesso c’è una splendida notizia che riguarda la Famiglia Reale del Lussemburgo, che ha appena dato il benvenuto alla piccola Victoire, la nuova royal baby d’Europa. La bambina è infatti venuta al mondo dall’amore tra la principessa Alexandra e il marito Nicolas Bagory, a pochi giorni dal primo anniversario di matrimonio della coppia. Lei è l’ottava nipotina del Granduchi Henri e Maria Teresa, che si sono detti felicissima per questo lieto evento.

fiocco rosa nella royal family
Principessa Alexandra e il marito (foto: Ansa) galleriaborghese.it

L’annuncio è stato dato sui social, anche se non è ancora stata divulgata alcuna fotografia della piccola. “Il Granduca e la Granduchessa hanno la grande gioia di annunciare la nascita della loro nipote Victoire“, ha fatto sapere il Palazzo Reale con una nota comunicativa, “nata questo martedì 14 maggio a Parigi. Sia la madre che la bambina stanno bene“. L’annuncio della gravidanza era stato reso noto lo scorso dicembre, quando la coppia aveva svelato che la nascita della piccola sarebbe avvenuta nella stagione primaverile.

La nuova arrivata Victoire è al momento nona in linea di successione, dato che la madre è la quarta di cinque fratelli maschi. Proprio lei è rimasta esclusa fino al 2011, quando il suo papà ha messo da parte la primogenitura assoluta e ha riconosciuto alle figlie femmine il diritto di essere incluse nella linea di successione al trono. La giovane Alexandra ha inoltre frequentato, nel 2009, la Franciscan University di Steubenville (Ohio) dove ha studiato psicologia e scienze sociali. Le nozze con l’uomo d’affari parigino Nicolas Bagory sono avvenute nel mese di aprile 2023 con una doppia cerimonia: quella civile a Lussemburgo e quella religiosa nella chiesa di Saint Trophyme a Bormes-les-Mimoas (Francia).

Impostazioni privacy