“Finalmente hai trovato un fidanzato”, Gianni Sperti e il post su Instagram: l’ironia dell’opinionista di U&D

Gianni Sperti scherza con una chat che per un simpatico gioco di parole sprigiona ilarità sul suo “perenne” status di single 

Giovanni Sperti, noto come Gianni, è un nome di spicco nel panorama televisivo italiano, particolarmente apprezzato per il suo ruolo di opinionista nel celebre programma di Canale 5 “Uomini e donne” , fin dal 2003.

Gianni Sperti fidanzato
Gianni Sperti avrebbe trovato un fidanzato. Chi è? – (Credit:Ig@giannispertiofficial) – (www.galleriaborghese.it)

Nonostante da oltre 20 anni sia presenza fissa nel piccolo schermo, l’ex ballerino preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, scaturendo così la curiosità del pubblico che spesso si lancia in illazioni sulle identità delle sue presunti dolci metà.

Gianni Sperti ha trovato un fidanzato?

Nato a Manduria il 12 aprile 1973 e cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, Gianni ha iniziato giovanissimo a studiare danza, specializzandosi prima nel rock acrobatico e successivamente nella danza moderna e classica.

Il suo esordio televisivo risale al 1995, quando, dopo un provino, entrò nel corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 “La sai l’ultima? VIP”. E proprio qui ha conosciuto Paola Barale con la quale convolò a nozze nel 1998.

La loro relazione naufragò poco dopo portandoli alla separazione nel 2002. Da allora la vita sentimentale di Gianni Sperti non è più stata messa alla mercè dei media. Sperti da quel momento sarebbe rimasto single e recentemente ha affermato: “Sto bene da solo e non ho bisogno di cambiare vita. Certo, se dovessi incontrare una persona mi farebbe piacere, ma non la cerco”.

Gianni Sperti post
Il post ironico condiviso da Gianni Sperti -(Credit:Ig@giannispertiofficial) – (www.galleriaborghese.it)

Tuttavia le cronache mediatiche mesi fa si erano riaccese per un botta e risposta proprio con la ex moglie. Paola Barale, in un’intervista da Silvia Toffanin, ha accennato a “non detti” importanti nella loro relazione, scatenando nuove congetture. Dopo la separazione da Barale, Gianni ha rivelato inoltre di essersi innamorato di nuovo: “Dopo di lei ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia. Ci siamo chiusi, eliminando gli amici, e quando mi sono sentito soffocare, la storia è finita”. Nonostante la sua presenza continua nel mondo dello spettacolo, la sua vita sentimentale rimane un enigma per molti.

Ma se Gianni Sperti ama la privacy non è detto che disdegni l’ironia, o meglio l’autoironia. Proprio in queste ultime ore in una delle sue storie ha condiviso lo screenshot di una chat di WhatsApp  divertentissima, che mostra un dialogo presumibilmente tra un figlio o una figlia e la sua mamma: “Mamma, alla fine parto con Italo arrivo venerdì” esordisce il mandante del messaggio “Oooo finalmente hai trovato un fidanzato” Risponde il destinatario. A questo punto il figlio risponde a sua volta: “Mamma, Italo è un treno” ed ecco la risposta spiazzante della madre che strappa una risata: “Sono contenta, ma non è che mi devi dire i dettagli”

Gianni ha voluto scherzare sul fatto che molti si chiedono se prima o poi troverà la sua anima gemella. La chat in questione rende l’idea di come nella vita non bisogna mai prendersi sul serio e che scherzare non può che fare bene. Anche a scacciare i pettegolezzi.

Impostazioni privacy