Finalmente è uscito fuori: ecco da dove provengono i prodotti di frutta e verdura dell’Eurospin

Recarsi al supermercato e fare acquisti conoscendo la provenienza dei prodotti è molto importante. Ecco cosa bisogna sapere sulla frutta e verdura dell’Eurospin.

Uno dei supermercati più amati e frequentati dagli italiani è sicuramente la catena di Eurospin dove, ogni anno, i prezzi si dimostrano essere molto convenienti rispetto alla media degli altri supermercati presenti sul territorio. Tra i prodotti più presenti nei carrelli dei clienti, troviamo soprattutto frutta e verdura. Questi prodotti soddisfano ampiamente le aspettative dei consumatori, distinguendosi per la loro qualità e freschezza.

Da dove arriva la frutta e verdura di Eurospin
Finalmente è emerso: ecco da dove provengono i prodotti di frutta e verdura di Eurospin – galleriaborghese.it

Difatti, materie prime e produttori vengono ripetutamente selezionati tramite diversi passaggi di controllo qualità garantendo, in questo modo, sempre un prodotto di grande valore al cliente. Ultimamente, inoltre, Eurospin ha introdotto la possibilità di acquistare e fare la spesa direttamente dal sito web, posizionandosi allo stesso livello di altre grandi catene di supermercati che offrono da tempo questo servizio aggiuntivo.

In un supermercato Eurospin è possibile notare sulle confezioni dei prodotti ortofrutticoli il marchio o il simbolo “Amo Essere Biologico” e “Delizie del Sole”. Queste diciture garantiscono al cliente l’estrema qualità e valore nutrizionale del prodotto che sta acquistando. Inoltre, si tratta di filiere che portano avanti la produzione secondo le regole del biologico. A confermare l’alta qualità dei prodotti venduti, sono i clienti.

La lunga storia dei supermercati Eurospin

Per quanto riguarda la frutta e verdura sfusa, le recensioni lasciate da diversi utenti su vari siti web sono positive e mettono in risalto la freschezza ed anche i prezzi molto bassi. Ebbene, i prodotti che recano il nome della linea “Delizie del Sole” sono provenienti dagli stabilimenti Orogel. Attualmente, Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 1100 punti di vendita in Italia e in Slovenia.

Da dove arriva la frutta e verdura di Eurospin
La storia dei supermercati Eurospin – galleriaborghese.it

La catena è sempre in espansione, una delle poche in Italia che continua a farlo, ed è leader nel settore per numero di punti vendita, per il fatturato e il crescente numero di clienti. Eurospin nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzionee si è sempre distinta come catena discount che promuove prodotti di altissima qualità.

Eurospin negli anni si è sempre adattata alle esigenze e al cambiamento del nostro Paese. È una catena di discount che ha saputo adattare il format alle esigenze di prodotti sempre di alta qualità, nel rispetto delle produzioni e delle tradizioni. È ormai un punto fermo per tantissimi clienti che desiderano comprare risparmiando, ma senza rinunciare alla certezza delle filiere da cui provengono i prodotti acquistati.

Impostazioni privacy