Filippo Bisciglia, suo papà è identico a lui: la foto di famiglia prima di Temptation Island

Il reality Temptation Island è partito già a razzo con Filippo Bisciglia sempre protagonista: ma ecco lo scatto con il padre, sono uguali 

Un punto di riferimento assoluto anche per la nuova stagione di Temptation Island. In veste di conduttore Filippo Bisciglia è diventato il simbolo indiscusso del reality show che porta sul piccolo schermo le relazioni difficoltose di giovani coppie. Ma ecco la foto con papà Piero: i due sono identici.

Filippo Bisciglia, la somiglianza incredibile con il padre: lo scatto
Filippo Bisciglia, la somiglianza incredibile con il padre: lo scatto – Fonte: Instagram @filippobisciglia – galleriaborghese.it

La sua fama è cresciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 6, ma quando ha iniziato a fare il conduttore di Temptation Island è arrivato il grande successo In passato è stato anche un tennista a livello agonistico per poi dedicarsi al mondo dello spettacolo. I suoi genitori, ora in pensione, l’hanno sempre sostenuto: da una parte papà Piero, rappresentante d’abbigliamento per uomo, mentre la mamma faceva l’impiegata in un’azienda. Filippo ha anche una sorella, che fa la ragioniera.

Bisciglia ha dovuto combattere fin da piccolo contro una malattia, il Morbo di Parthes, una patologia che ha colpito la sua anca e che è chiamata anche Legg-Calvé-Perthes. Il conduttore ha dovuto fare i conti con diverse operazioni rischiando di perdere le gambe. La sua famiglia è stata fondamentale perché gli è stata sempre vicino. Filippo ha sconfitto la malattia grazie a una cura sperimentale. I brutti momenti sono andati via per sempre e lui ha saputo affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Filippo Bisciglia, ecco lo scatto con papà Piero: sono due gocce d’acqua

Come detto, la famiglia di è stata molto importante per Filippo, quando ha dovuto affrontare la malattia che lo ha colpito da bambino. Infatti papà Piero è una delle persone più importanti della sua vita. I due oltre ad essere legati da un grande affetto, condividono anche una somiglianza incredibile.

Filippo Bisciglia, foto con papà Piero
Filippo Bisciglia, ecco la somiglianza con il padre: da non crederci – Fonte: Instagram @filippobisciglia – galleriaborghese.it

Come si vede dalla fotografia che Bisciglia ha pubblicato qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, lui e suo padre sono due gocce d’acqua. Stessi occhi, stesso naso e stesso sorriso. Per Filippo, i suoi cari sono il bene più prezioso e dalla fotografia traspare tutto l’affetto che lo lega a suo papà Piero.

Un affetto che lo ha aiutato a superare le avversità del passato e che oggi lo sostiene nel suo percorso di conduttore che sta andando a gonfie vele. Infatti l’edizione appena cominciata di Temptation Island ha fatto registrare già da subito dati d’ascolto più che soddisfacenti.

Gestione cookie