Filippo Bisciglia, pesante notizia per lui: nessuno poteva immaginarlo

Una notizia davvero pesante per lui e la sua carriera, Filippo Bisciglia, non se lo aspettava, nessuno poteva immaginarlo.

Filippo Bisciglia ormai da diversi anni fa parte delle nostre estati. Conduttore gentile e premuroso di Temptation Island, è ormai un’icona insostituibile di quel programma e in un certo senso la sua carriera e legata strettamente ad esso. Arrivato alla ribalta del grande pubblico nell’ormai lontano 2006 partecipando alla sesta edizione del grande fratello, Filippo ha iniziato fin da subito a lavorare nel mondo dello spettacolo. Tra conduzioni su Mediaset premium e partecipazioni ai programmi, è facile conoscerlo un po’ meglio e vederlo in televisione.

Una brutta notizia per Filippo Bisciglia, nessuno poteva immaginarlo, sembrava già tutto deciso.
Filippo Bisciglia, il famoso conduttore di Temptation Island costretto a dare una brutta notizia Galleriaborghese.it

Dopo diverse apparizioni, per Filippo arriva la vera svolta della sua carriera, dal 2014 infatti, entra nel gruppo di Maria De Filippi e diventa il conduttore di Temptation Island con una sola eccezione nel 2022. I suoi toni pacati, la sua bellezza e professionalità, si sposano alla perfezione con le richieste e caratteristiche del programma tanto che sembra ormai insostituibile. Un uomo di grande talento che ha anche inciso un disco e che sicuramente meriterebbe un po’ più di spazio. In questa piccola rivoluzione di Mediaset, però è proprio lui e i suoi fan a ricevere una brutta notizia.

In questo momento la rete televisiva sta ordinando un po’ il proprio palinsesto in base ai diversi ascolti dei programmi. Tra Grande Fratello e l’arrivo poi in primavera dell’isola dei famosi c’è davvero poco spazio di programmi di quel genere. Un “zona televisiva” che è proprio quella di Filippo e che quindi potrebbe limitare le sue possibilità di lavoro, troppo spesso e purtroppo sottovalutato. Queste decisioni gli impedirebbero di portare avanti l’edizione invernale del programma di cui è conduttore e passare poi più avanti, direttamente alla classica versione estiva.

Una brutta notizia per Filippo Bisciglia.

Sembra ormai ufficiale che l’edizione programmata da Mediaset di Temptation Island Winter, sia stata annullata per dare più spazio al proseguimento del Grande fratello, con Alfonso Signorini alla conduzione. Non c’è spazio per il programma di Filippo Bisciglia che si ritrova a dover aspettare l’estate come sempre, ma a quanto sembra con due edizioni, una ad agosto e una a settembre, magari tornerà anche la versione VIP del programma, che qualche anni fa aveva visto alla conduzione, Simona Ventura.

Una notizia inaspettata per il famoso conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.
Brutte notizie per Filippo Bisciglia (Fonte screen YouTube.it) Galleriaborghese.it

Praticamente ufficiale che la versione invernale e rimandata, non potremo quindi vedere Filippo Bisciglia, con un grosso cappotto e una cioccolata calda vicino al falò di confronto, ma lo rivedremo abbronzato e tranquillo nella classica versione estiva di Temptation Island. Di certo per lui, ma anche per i suoi fan una pessima notizia che non fa felice nessuno. Non sono mancati infatti i commenti negativi contro questa scelta e a sostegno del conduttore.

Filippo ormai da anni è molto amato del pubblico e questo poteva essere un’occasione per lui per mostrarsi anche in Inverno. Ampliare il programma e farlo ancora più suo, mettendoci perché no anche un suo tocco autoriale. Un vero peccato per lui e per chi voleva un palinsesto più vario e che cambiasse nel corso dei mesi. L’edizione invernale però è solo rimandata, chissà se la potremmo vedere magari nel 2024 o addirittura l’anno successivo, con ovviamente sempre Filippo Bisciglia al comando.

Impostazioni privacy