Filippo Bisciglia, la drammatica confessione sul passato: “Per due anni non ho potuto camminare”

Il racconto di Filippo Bisciglia ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico. Ecco la triste confessione sul suo passato.

Il volto di Temptation Island ha alzato il sipario su un evento molto doloroso, che ha vissuto sulla sua pelle tanti anni fa, quando era solo un ragazzino. Le sue parole toccanti, pronunciate nel corso di una recente intervista televisiva, hanno commosso la conduttrice che l’ha ospitato in una delle puntate della sua trasmissione, e tutti i telespettatori che, da anni, seguono i suoi programmi in tv.

filippo bisciglia dramma
La drammatica confessione di Filippo Bisciglia. Foto: Instagram@filippobisciglia – galleriaborghese.it

Quello che ha raccontato Filippo Bisciglia ha scosso molto i fan, che mai si sarebbero aspettati che la sua infanzia fosse stata segnata dalla sofferenza e dalla malattia. Scopriamo che cosa è accaduto al presentatore di Mediaset, diventato famoso attraverso la partecipazione al Grande Fratello 6.

Filippo Bisciglia, la dolorosa confessione del conduttore di Temptation Island

Siamo abituati da tanti anni a vedere Filippo Bisciglia in tv, sorridente, solare con un carattere deciso, e agli esordi del suo percorso in televisione anche abbastanza fumantino. Chi non ricorda infatti, le sue uscite al Grande Fratello 6, quando per la prima volta è approdato nel magico mondo del piccolo schermo italiano, e si è fatto conoscere per i comportamenti nella casa più spiata d’Italia, dove in un momento di crisi cominciò a chiedere insistentemente agli autori le sue sigarette? Da allora sono trascorsi anni, e Filippo è diventato uno dei volti più affermati dello showbiz nostrano.

La triste confessione di Filippo Bisciglia
Il triste retroscena sul passato di Filippo Bisciglia. Foto. Instagram @filippobisciglia – galleriaborghese.it

Filippo Bisciglia oggi è alla guida di uno dei format che totalizzano più ascolti di tutti, ovvero Temptation Island. Il suo viaggio nei sentimenti è molto seguito, e il suo sembra sempre più un percorso di successo. Tuttavia nel passato del conduttore di Canale 5 si nasconde anche un capitolo buio, che ha segnato tantissimo la sua infanzia.

Ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin infatti, Filippo Bisciglia ha confessato al pubblico di Verissimo che da bambino ha conosciuto il dolore della malattia, e della sofferenza. Da piccolo ha scoperto di avere il morbo di Perthes, una grave patologia dovuta alla scarsa irrorazione sanguigna nella zona della placca di crescita del femore.

Questa malattia impedisce di camminare, porta forti dolori e problemi all’articolazione dell’anca. Filippo Bisciglia per fortuna è riuscito a guarire, grazie alle cure del medico ortopedico Milella, e quell’esperienza dolorosa, oltre a creare una ferita, e un segno indelebile, ha fatto nascere in lui una profonda voglia di rivalsa.

Impostazioni privacy