Ferragni, un cambiamento totale: difficile riconoscerla in questo video

Non c’è pace per Chiara Ferragni e per la sua famiglia, nuovo colpo di scena per la famiglia più social d’Italia.

Giusto qualche mese, sotto Natale, i Ferragnez si regalavano un nuovo nido d’amore. Superattico nel quartiere Citylife di Milano per la coppia più discussa del web che sembra aver iniziato a fare i conti con i guai proprio a ridosso del trasferimento. Non molto tempo dopo, infatti, è anche scoppiato il caso pandoro e secondo molti quello sarebbe stato l’inizio della fine per la coppia e per la famiglia Ferragni.

Cambia tutto a casa Ferragni
Cambia tutto, cosa sta succedendo alla famiglia Ferragni – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Da qualche mese nulla è più lo stesso nella vita di Fedez e Chiara Ferragni, i due influencer più famosi del web nostrano che sembrerebbero aver deciso di prendersi una pausa di riflessione. In caso di definitivo addio, si tratterebbe della rottura più clamorosa degli ultimi anni, altro che Francesco Totti e Ilary Blasi.

Sarebbe un’addio così potente da essere paragonato ai reali britannici, la separazione tra il principe William e la principessa Kate non avrebbe tutto questo risalto mediatico. Ma d’altro canto si sa, i Ferragnez hanno pochi rivali in tempi moderni. Questa situazione, tuttavia, rischia di non rimanere circoscritta a loro ma può coinvolgere anche la famiglia della celebre imprenditrice digitale.

Rivoluzione Ferragni, colpo di scena per la famiglia più celebre del web

Aria di profondi cambiamenti per Chiara Ferragni ma anche per le sue sorelle. Francesca e Valentina sono più piccole di lei giusto di qualche anno ma sui social hanno dei numeri da capogiro, nulla di paragonabile a Chiara ma si tratta comunque di una fanbase niente male. Insomma, oggi è soprattutto grazie alle sue sorelle se il nome Ferragni è ancora in voga sui social. Merito soprattutto di Francesca.

Nuovo look Francesca Ferragni
Francesca Ferragni è cambiata, colpo di scena per la sorella di Chiara – (Foto Ansa) – Galleriaborghese.it

Sorella di mezzo che, almeno nell’aspetto, è sempre stata diversa rispetto a Chiara e Valentina. Sia perché ha coltivato la sua carriera lontano dai social, nella vita è un tecnico odontoiatra, sia perché ha sempre optato per un look diverso che la contraddistinguesse. Cosa che, però, non sembra più intenzionata a fare. Tanti cambiamenti per Francesca che ha deciso di rivoluzionare il proprio look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Benvenuti capelli biondi per l’influencer che da qualche periodo è attivissima sui social, Francesca sa che è anche suo compito tenere alto il nome Ferragni sui social e grazie anche ai suoi video la famiglia può rimanere sulla cresta dell’onda. Di recente la sorella di mezzo ha deciso di mostrarsi al pubblico in una veste quasi inedita, chissà che non possa rivelarsi lei l’erede numero uno di sua sorella.

Impostazioni privacy