Ferragnez, silenzio rotto: chi ha lasciato per primo, emergono i dettagli dell’addio

Nuove indiscrezioni da parte dei Ferragnez sulla loro separazione: tutto quello che è successo riassunto in un commento su Instagram 

Arrivano altri dettagli sulla separazione che preme di più sull’opinione pubblica nelle ultime settimane. Chiara Ferragni e Fedez si sono detti addio, lui si è trasferito nell’appartamento molto più ‘umile’ nel quale viveva prima di incontrare Chiara e trasferirsi a Citylife, e lei, come dichiarato anche durante l’intervista di Fabio Fazio in tv a Che Tempo che Fa, preme sul ritorno. Non è la prima crisi dei Ferragnez, parole di Chiara, ma sicuramente è la più complicata e profonda.

Chiara Ferragni e Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez – (fonte: Instagram @chiaraferragni) -galleriaborghese.it

Questo ha portato la coppia ad allontanarsi definitivamente, almeno per il momento, vivendo distanti e non rilasciando dichiarazioni. Il pubblico però è smanioso di sapere cosa sia successo: una coppia che si è esposta così tanto, anche nel privato, raccontando la storia della famiglia in una serie tv non dovrebbe lasciare i fan a bocca asciutta in tempi di crisi, non è neanche giusto.

Nuove dichiarazioni sul matrimonio dei Ferragnez, il rapporto è in crisi ma lei vorrebbe recuperare tutto

A spoilerare qualcosa in più è proprio Chiara che rispondendo ai commenti apparsi sotto il suo ultimo post, ha deciso di rivelare come stanno le cose (almeno per come ha dichiarato). Fedez invece da parte sua nessun commento aggiuntivo, rimane nel silenzio e ricondivide i ricordi dei suoi primi videoclip girati dall’ex fidanzata: una mossa nostalgica che sottolinea quanto il ragazzo stia ripensando a tutta la sua vita per capire il da farsi nel futuro.

Chiara Ferragni e la sorella
Chiara Ferragni e la sorella – (Instagram @chiaraferragni) – galleriaborghese.it

Rispondendo ai commenti sugli ultimi rumors e sulle prospettive future della sua famiglia, Chiara Ferragni ha così fornito uno spaccato della situazione attuale. “Stupenda” scrive un utente sotto agli ultimi scatti pubblicati, continuando: “Ma Fede …il tuo valore aggiunto”. È allora che si scopre l’arcano: “Purtroppo non è una scelta mia” risponde lei in modo netto. Ma non è finita qui. Nel post precedente con gli “Happiest birthday to my sisterina” Francesca, un utente scrive: “Si avvicinano i compleanni dei bimbi, come vorrei che tutto tornasse come prima”.

La risposta di Chiara è ancora una volta diretta ma concisa: “Idem” risponde, senza troppi giri di parole, con un cuore nero alla fine. Insomma, secondo quanto dichiarato dall’influencer, se fosse per lei la storia sarebbe stata già risanata nonostante la crisi. La tensione purtroppo si è riflessa anche sulla famiglia: tutte le sorelle di Chiara hanno eliminato il follow sui social a Fedez: sembra tutto partito da una presunta litigata avvenuta durante una cena di San Valentino, da lì la situazione è precipitata. I Ferragnez torneranno?

Impostazioni privacy