Ferragnez, l’incubo non finisce più ed arriva la straziante confessione: “Mi tradisce”

Non sembra esserci tregua per i Ferragnez, dopo lo scandalo e la presunta crisi con Fedez arriva la foto del ‘tradimento’. 

Da qualche settimana è emerso un altro retroscena che riguarda i Ferragnez, sembrerebbe che i due coniugi siano in crisi. Dopo le ultime voci è arrivata anche una foto che parla di tradimento che ha spiazzato non poco.

ferragnez cosa sta succedendo
Ferragnez, arriva la foto che spiazza (IG Chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Chiara Ferragni si troverebbe a dover affrontare non solo problemi lavorativi, dovuti allo scandalo dei pandoro Balocco e dalla conseguente indagine, ma anche una crisi in casa con il marito.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Lui pubblica la foto del ‘tradimento’

Mentre non si fa altro che parlare della presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, il rapper ha condiviso una foto della sua cagnolina nelle sue storie Instagram, scrivendo: “Mi tradisce”.

fedez foto paloma
Fedez parla del tradimento di Paloma (IG Chiaraferragni/Fedez) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine c’è qualcuno che abbraccia per terra la piccola Paloma, la cucciola di Golden Retriever di sei mesi che è arrivata tempo fa in casa Ferragnez. Non si comprende se sia Chiara Ferragni o un’altra persona, anche se i capelli sembrerebbero essere scuri. Ad ogni modo il rapper trascorre molto tempo con il suo cane e proprio recentemente hanno creato non poche polemiche le parole che ha rivolto a Myrta Merlino, in cui parlava della cacca della sua cagnolina.

Sarebbero stati proprio gli attacchi ai giornalisti fatti nelle sue storie a far infuriare la moglie Chiara Ferragni. Selvaggia Lucarelli ha parlato di frizioni tra marito e moglie. Da quel momento Fedez è rimasto per un po’ in silenzio sui social per poi tornare con pubblicazioni legate al suo podcast Muschio Selvaggio.

Chiara Ferragni, invece, si è concessa una fuga da Milano in montagna con i figli, la sorella e la madre. L’assenza di Fedez per molti dimostrerebbe come ci sia davvero un po’ di maretta tra i due coniugi. Chiaramente per ora si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma le storie del rapper potrebbero aver fatto innervosire l’imprenditrice digitale che sta facendo di tutto per ricostruire la sua reputazione in rete dopo quanto accaduto.

Per riuscirci si sarebbe rivolta a un team di specialisti in crisi di immagine, dunque ogni pubblicazione sarà perfettamente studiata, motivo per cui le parole di Fedez potrebbero aver creato dei problemi a chi sta lavorando per aiutare Chiara Ferragni a venir fuori da questa bufera che l’ha travolta.

Impostazioni privacy