Ferragnez, le parole di Fedez parlano chiaro: si respira aria di pace con Chiara

Fedez si toglie un sassolino dalla scarpa e pubblica alcune forti parole sulla ex moglie Chiara Ferragni: sono tornati insieme?

Chiara Ferragni e Fedez ormai non sono più una coppia. La crisi è stata confermata anche dalla stessa influencer, la quale è stata intervistata da Fabio Fazio. La fashion blogger ha rilasciato una lunga intervista a “Che tempo che fa” e questo rappresenta la prima uscita pubblica della 37enne dopo i tre mesi di silenzio in seguito alla vicenda del pandoro Balocco.

Fedez è tornato insieme a Chiara Ferragni?
Fedez è tornato insieme a Chiara Ferragni? Spunta la storia sui social (galleriaborghese.it)

La donna ha raccontato di essere stata fraintesa e di aver fatto tutto in buona fede, ma per quanto riguarda il rapporto con il rapper si è limitata soltanto a dire che è in crisi con lui, senza rivelarne i motivi. In un’intervista a Repubblica ha svelato di non aver ricevuto supporto da suo marito o, almeno, non quanto fece lei quando lui era nel momento del bisogno. Ora dopo diverse settimane spuntano le parole di lui.

Fedez si toglie un peso e pubblica parole su Chiara Ferragni: sono tornati insieme?

Anche Fedez è tornato a parlare di Chiara Ferragni, anche se non lo ha fatto ai microfoni di una trasmissione televisiva. Il rapper milanese ha svelato alcuni pensieri sulla fashion blogger, che sono parsi agli utenti riferiti proprio a lei. Le parole che ha usato sulla sua ormai ex moglie, dato la crisi in atto ormai da diverso tempo, sono davvero forti e rivelano il suo stato d’animo attuale.

Fedez fa pace con Chiara Ferragni? La storia sui social
Fedez pubblica la sua canzone: è dedicata a Chiara Ferragni? – credit: fedez (IG) – (galleriaborghese.it)

Fedez nel suo profilo di Instagram ha pubblicato una storia che riporta queste parole: “finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto, ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la vita”. Si tratta di una parte del brano “Sembra semplice, scritta con J-Ax, e secondo i followers le parole sembrano riferirsi alla relazione con Chiara Ferragni e del suo sollievo per aver chiuso la storia.

Soprattutto il passaggio “finisce sempre bene”, fa intendere oppure che Fedez e Chiara Ferragni abbiano fatto pace e che tutto sia tornato per il verso giusto. La storia è spuntata poche ore dopo l’intervista dell’influencer da Fabio Fazio, la quale può aver contribuito a far riappacificare i Ferragnez. Sarà vero o sono solo supposizioni dei followers? Non ci sono notizie ufficiali del ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy