Ferragnez, dopo giorni comincia ad emergere la verità: Fedez non le sopporta

Dopo diversi giorni emergono le verità dei Ferragnez, che in questo periodo sono in profonda crisi matrimoniale. Cosa è successo.

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un momento di profonda crisi. Il rapper e l’influencer, dopo il caso della Balocco, si sono separati e ognuno vive a casa propria. La fashion blogger ha confermato le voci di un’imminente crisi matrimoniale, anche se non ha spiegato perfettamente cosa sia successo tra i due. Fatto sta che diverse settimane fa Fedez se ne è andato di casa.

Crisi Ferragnez, tutta la verità
La verità sulla crisi di Chiara Ferragni e Fedez (galleriaborghese.it)

Il rapper italiano dopo lo scandalo Balocco ha continuato a postare storie e fotografie, ma non è mai comparsa Chiara Ferragni se non in un video di Capodanno. Dopodiché sono seguiti viaggi da solo e pure sua moglie è partita diverse volte senza suo marito. Da qui hanno originato le voci di divorzio tra i due, che poi sono state confermate dalla bionda influencer. Dopo diversi giorni emerge la verità sui Ferragnez.

Ferragnez, è il momento della verità: ecco cosa è successo

Dopo diversi giorni emerge quella che dovrebbe essere “la verità” sulle cause della rottura dei Ferragnez. Era un dolore che Fedez covava da diverso tempo e che poi non ha più retto. Le indiscrezioni sono state cacciate fuori come una bomba e questo potrebbe comporre il puzzle che rende la fine del rapporto della coppia social più popolare. Ecco cosa è stato rivelato.

Le indiscrezioni sulla rottura dei Ferrragnez
Ferragnez, ecco perché la coppia si è lasciata: la verità – deianiramarzanofficial (ig) – (galleriaborghese.it)

L’indiscrezione viene da Deianira Marzano, esperta di vip e personaggi pubblici. L’opinionista italiana ha rivelato quella che dovrebbero essere le vere motivazioni del divorzio dei Ferragnez e lo ha con un messaggio condiviso sui suoi canali social. Così la Marzano ha attaccato Chiara Ferragni, già travolta dallo scandalo Balocco, sulle presunte operazioni di beneficienza. Una misteriosa persona, forse vicino al cantante, ha contattato l’opinionista raccontando dei dettagli sulla fashion blogger.

Nel messaggio in DM qualcuno ha scritto alla Marzano: Fedez non ha mai sopportato tutto il gruppetto di amici di Chiara, nella serie diceva sempre che voleva che la moglie non frequentasse più alcuni di loro e che desiderava che lei stesse più con lui e i figli e meno con loro. E l’opinionista ha aggiunto: “Se così fosse come dargli torto? Anche a me quelle finte bon ton…”

Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni perché non è chiaro cosa abbia logorato il rapporto di Fedez e Chiara Ferragni. Quello che è sempre stato evidente è che la coppia è molto costruita e che i due sono molto incompatibili, già dall’inizio della loro relazione. Forse alla base della crisi di coppia è il senso di inferiorità che Fedez sentiva nei confronti dell’influencer, come ipotizzano altre indiscrezioni, legate al fatto che lei fosse ben più ricca di lui.

Impostazioni privacy