Fedez via dalla bufera: il trasferimento in Florida del rapper

Fedez pronto ad andare via dall’Italia, dopo le voci di una crisi e di una separazione dalla moglie, arriva la decisione del rapper.

Fedez starebbe pensando di trasferirsi in Florida, è questa la notizia che arriva dopo che le voci di una separazione tra i Ferragnez diventano sempre più insistenti. Il rapper sarebbe pronto a un drastico cambiamento.

fedez trasferito
Fedez vuole trasferirsi in Florida? (ANSA)

Da settimane non si parla d’altro, della crisi tra Chiara Ferragni e il marito e della notizia che il rapper avrebbe lasciato il super attico di Milano per andare a vivere solo. Un segnale che – se fosse confermato – avvicinerebbe la coppia alla separazione. E ora pare anche che il rapper stia pensando di andare oltreoceano.

Fedez pronto a lasciare l’Italia? Cosa sta succedendo tra i Ferragnez

Le voci su una crisi in corso tra Chiara Ferragni e Fedez si sono acuite subito dopo il viaggio a Miami di Fedez. Il rapper, proprio mentre il gossip parlava di maretta in casa Ferragnez, è volato Oltreoceano. Secondo i vari rumors, però, i rapporti tra marito e moglie già da tempo sarebbero stati tesi.

chiara ferragni fedez la verità
Chiara Ferragni e Fedez, cosa sta accadendo (ANSA) – Galleriaborghese.it

E adesso, mentre si parla di separazione, c’è un’altra voce che riguarda Fedez. Pare che il rapper sia stato a Miami per alcuni affari e che sarebbe intenzionato a trascorrere più tempo in Florida per motivi lavorativi legati alla sua musica. Una notizia che, se fosse vera, potrebbe essere la dimostrazione della separazione tra i Ferragnez. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Intercettati entrambi dai microfoni di Pomeriggio Cinque non hanno mai risposto in modo diretto alla domanda sulla crisi e sulla separazione. Fedez ha detto al giornalista che non giocherebbe mai con la pelle dei suoi figli, rispondendo all’ipotesi che dietro questa storia possa esserci altro. La Ferragni, invece, ha chiesto di rispettare il momento difficile. Ma dalla coppia non è arrivato alcun comunicato che confermerebbe la loro separazione, come invece è avvenuto per tanti altri personaggi famosi.

Questo lascerebbe pensare che seppure tra i due ci sia una crisi in corso magari stanno facendo il possibile per farla rientrare e salvare il loro matrimonio. Difficile dirlo, bisognerà capire anche se sia vero che Fedez voglia trascorrere più tempo in Florida, tutti quesiti che solo il tempo chiarirà. Per ora sulla mano della Ferragni manca la fede nuziale, mentre ci sarebbe ancora su quella del rapper.

Impostazioni privacy