Fedez torna dalla mamma: adesso è lei la donna più importante della sua vita

Anche Fedez, come molti altri ragazzi, in un periodo turbolento ha deciso di fare affidamento sui genitori. Ecco dove si trova.

In questo periodo molto difficile per lui, Fedez ha deciso di allontanarsi dalla moglie Chiara Ferragni per trasferirsi momentaneamente a casa dei genitori. Attualmente infatti il rapper si trova a vivere non solo la crisi matrimoniale con la madre dei suoi figli, ma anche tutti gli altri problemi legati al suo ex socio Luis Sal e al suo podcast Muschio Selvaggio.

La mamma è la donna più importante per Fedez
Fedez si trasferisce dai genitori- fonte instagram @ fedez galleriaborghese.it

Infatti, il divorzio lavorativo tra lui e Luis Sal è finito definitivamente in tribunale e il cantante ha dovuto anche sospendere la trasmissione radiofonica diffusa via Internet, la stessa che nel 2020 aveva realizzato insieme al il suo socio. Insomma, il rapper al momento si trova a vivere una doppia sofferenza. E chi meglio di una donna che l’ha amato fin dal primo giorno che ha aperto gli occhi può dargli il giusto supporto e sostegno?

Adesso è la mamma la donna più importante per Fedez

Insomma, dinanzi a tale difficoltà, Fedez non poteva far altro che mettersi nelle mani della sua famiglia originaria.

La mamma è la donna più importante per Fedez
Fedez si trasferisce dai genitori in questo periodo di crisi fonte instagram @fedez galleriaborghese.it

Infatti, pare che mamma Annamaria conosciuta come con il nome di Tatiana e papà Franco lo abbiano accolto a braccia aperte per dargli tutto il sostegno di cui ha bisogno. Alcuni giorni fa il rapper ha voluto portare con sé anche i figli Leone e Vittoria proprio a dormire a Rozzano, all’interno della casa dell’hinterland Milanese dove è cresciuto, lo stesso luogo in cui ha avuto inizio la sua carriera musicale.

E così ha fatto un salto nel passato tornato nella sua vecchia cameretta però con un animo totalmente differente. Infatti, quel giovane che diversi anni fa viveva lì e che aveva un sacco di sogni da far avverare, adesso si trova con una vita piena di problematiche da risolvere e con molte più responsabilità.

E’ stato lui stesso infatti a voler ricordare quando, insieme alla sua ex fidanzata Silvia, realizzavano i suoi primi video. Sembra quindi che Fedez non senta più di tanto la mancanza dell’attico di Citylife in cui viveva insieme a Chiara Ferragni. Il rapper ha deciso quindi di superare questo periodo circondato dagli affetti più cari così che possano indirizzarlo verso la giusta strada da seguire.

Impostazioni privacy