Fedez, svelata la cifra record per l’accordo con Iovino: da non credere

Svelata la cifra record dell’accordo tra Fedez e Cristiano Iovino: ecco per quanto i due si sono accordati, da non credere.

Per evitare il peggio Fedez ha fatto un accordo con Cristiano Iovino davvero incredibile: ecco la cifra record che il rapper ha speso per mettere fine a una storia orribile che l’ha visto protagonista. Si parla di numeri davvero significativi.

cifra record dell'accordo tra Fedez e Cristiano Iovino
Svelata la cifra record dell’accordo tra Fedez e Cristiano Iovino – Foto (Ig @fedez @iovino) – Galleriaborghese.it

Svelate finalmente le cifre che rappresentano un accordo decisamente importante tra il rapper e il personal trainer. Una vicenda, la loro, che ha visto una conclusione davvero incredibile e che ad oggi pone Fedez ancora di più sotto la lente di ingrandimento. Ecco tutti i dettagli sull’epilogo della storia dei presunti pestaggi ai danni di Cristiano Iovino e quanto Fedez ha dovuto sborsare per chiudere il caso.

Cifra record per l’accordo tra Fedez e Iovino: arrivano le indiscrezioni

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque si è parlato nuovamente di Fedez, ma soprattutto del caso Cristiano Iovino. La conduttrice Myrta Merlino ha infatti mandato in onda una clip riassuntiva di quello che è accaduto nelle ultime ore, a partire dall’accordato tra il rapper e il personal trainer.

Cifra record accordo tra Fedez e Iovino: arrivano le indiscrezioni 
Svelata la cifra record dell’accordo tra Fedez e Cristiano Iovino – Foto screen Raiplay.it – Gallleriaborhgese.it

Accordo che dovrebbe mettere la parola fine alla storia della presunta aggressione ai danni di Iovino avvenuta lo scorso aprile a Milano. A commenta la vicenda con la Merlino c’era Davide Maggio, esperto di gossip e tv, il quale ha rivelato alla conduttrice la cifra presunta che avrebbe sancito l’accordo tra le parti.

“Questa storia racconta il personaggio. Perché bisognerebbe inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Una persona che non è presente si accorda con la vittima? Ma è una cosa incredibile, ha commentato Maggio esterrefatto per l’accordo, nonostante non sia stata dimostrata la presenza di Fedez durante l’aggressione.

“Tra l’altro non dico la cifra esatta, però me l’hanno riportata, ma non ho avuto modo di approfondirla, ma parliamo di tanti, tanti soldi. L’unica considerazione che mi viene da fare in questo momento – ha aggiunto Davide Maggio – è che alla fine chi riesce sempre ad uscirne da queste situazioni è chi ha delle grandi possibilità. Parliamo di tanti soldi. Quindi questa è una triste verità“.

C’è da dire che si tratta davvero di un momento molto difficile per il rapper, che è alle prese con la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni e con i problemi di salute. Stando così le cose, la clamorosa vicenda dell’aggressione a Iovino non ci voleva proprio.

Impostazioni privacy