Fedez rompe il silenzio da Myrta Merino: le prime parole sulla moglie Chiara Ferragni

Fedez rompe il silenzio da Myrta Merino: le prime parole sulla moglie Chiara Ferragni e l’esigenza di proteggere i figli. 

I gossip sulla presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez monopolizzano l’attenzione dei media. La notizia ha trovato spazio nei vari talk tv e anche nei telegiornali ed è diventata un caso nazionale. Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma a quanto pare il distacco sembra essere cosa certa. Fonte della news Dagospia che è sicuro del fatto che il rapper ha lasciato la sua casa di Milano e momentaneamente non vive con la moglie e i figli. Fedez starebbe anche cercando una casa in affitto a City Life.

Fedez e Myrta Merlino confronto
Fedez prime dichiarazioni a Myrta Merlino-foto ansa- galleriaborghese.it

In queste ore il rapper ha risposto ai microfoni dell’inviato di Pomeriggio 5. Il giornalista appostato sotto casa dei Ferragnez ha  avvistato il padre di Fedez all’ingresso del palazzo di City Life, l’uomo è poi uscito con i nipoti, Leone e Vittoria, per portarli al parco. Ma è l’incontro con il rapper a suscitare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Il contenitore pomeridiano condotto da Myrta Merlino ha avuto il suo scoop: Michel Dessì ha placcato Fedez sotto casa. Il rapper, consapevole d’essere un personaggio noto ha risposto alle domande del giornalista rendendosi disponibile.

In merito ai pettegolezzi sulla fine del suo matrimonio Fedez è stato reticente, non ha detto con chiarezza cosa sta succedendo con la nota influencer, ma allo stesso modo ha riferito che non potrebbe mai inventarsi un tale polverone solo per distrarre l’attenzione mediatica dai recenti scandali finanziari che recentemente hanno coinvolto lui e la moglie: “L’attenzione della stampa è nel bene e nel male… ma la mia priorità ora sono i miei figli..” Queste le prime parole del rapper dopo i rumors.

Pomeriggio 5, Fedez: “Vi pare un gioco?”

Incalzato dal giornalista di Pomeriggio 5 Fedez ha ribadito che quello che più conta per lui è la sua famiglia e non inventerebbe mai una messa in scena del genere: “Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente”. Ha tagliato corto il cantante che è apparso decisamente irritato e anche provato dalla troppa attenzione mediatica ricevuta negli ultimi mesi.

Fedez a Pomeriggio 5 prime dichiarazioni sulla separazione
Fedez dichiarazioni sulla separazione- mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Fedez ha anche confermato che sarà presente alla sfilata di Donatella Versace:Ci sarò perchè Donatella mi è molto vicina in questo momento”. Il rapper è molto legato alla stilista, la considera una vera amica e a quanto pare non manca di sostenerlo. Chiara Ferragni invece non dovrebbe presenziare all’evento. L’influencer non è stata avvistata a nessuna delle sfilate che si stanno tenendo in questi giorni a Milano.

 

 

Impostazioni privacy