Paura per Fedez che è stato portato in ospedale in codice rosso, la madre Tatiana ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto.
Nella tarda serata di venerdì Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, la notizia si è diffusa rapidamente sui social. In un primo momento dal profilo del rapper era comparso un messaggio dello staff che parlava di inconveniente, spiegando che l’artista non avrebbe partecipato all’evento dove era atteso a Gallipoli, in Puglia. Poi era arrivata la comunicazione della ASL di Brindisi e adesso è stata la madre Tatiana a parlare delle condizioni del figlio.
Il rapper si è sentito male mentre era in volo diretto in Puglia, ad attenderlo al suo arrivo in aeroporto c’era un’ambulanza che l’ha portato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in codice rosso. La madre Tatiana questo sabato mattina ha rotto il silenzio e ha aggiornato sulle condizioni del figlio.
Come sta Fedez, le parole della madre: le condizioni del rapper
Lo staff del rapper aveva parlato di un malore in aereo che ha costretto il rapper al ricovero in ospedale e a saltare l’evento dove era atteso a Gallipoli. Nella notte la ASL di Brindisi ha diramato un bollettino medico in cui ha spiegato quali fossero le condizioni di salute di Fedez e adesso è stata la madre a intervenire.
La ASL nella comunicazione aveva parlato di “dolori addominali e vomito“, spiegando che dopo una serie di accertamenti il rapper è stato dimesso alle 3.51 “su sua richiesta“. Dunque dovrebbe essere stato Fedez a firmare per uscire e lasciare così l’ospedale. La madre Tatiana questo sabato mattina è intervenuta su Rtl102.5 e ha spiegato come sta davvero il figlio e cosa è accaduto.
La madre del rapper ha rincuorato i fan, spiegando che Fedez è stato ricoverato per un’intossicazione alimentare, che sarebbe stata dovuta a dei funghi che avrebbe mangiato a cena, e dunque nulla che abbia a che vedere con i suoi pregressi problemi di salute. E’ noto che l’ex marito di Chiara Ferragni sia stato ricoverato più volte in ospedale a causa di emorragie interne, patologie cui è soggetto per l’intervento subito tempo fa con cui gli è stato asportato un tumore.
Lui stesso ne ha sempre parlato senza problemi, aggiornando chi lo segue sulle sue condizioni di salute. Essendo stato uno degli ultimi ricoveri – quando ancora stava con Chiara Ferragni – piuttosto grave, in tanti si sono preoccupati per la notizia di quanto accaduto al suo arrivo in Puglia. Ma la madre ha spiegato che non sarebbe nulla di grave, probabilmente a breve lo stesso Fedez comunicherà come sta attraverso i social.