Fedez, purtroppo arriva una pessima notizia: nulla da fare per lui

Ancora una brutta notizia per Fedez: i nuovi progetti del cantante sembrano destinati a naufragare definitivamente.

Sicuramente non la più serena delle festività per Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale è stata da poco pesantemente multata dall’antitrust per alcune vicende poco chiare legate alla pubblicità del panettone Balocco: 420 mila euro di multa all’azienda e un milione invece nei confronti delle società riconducibili all’influencer.

Brutte notizie Fedez
Fedez si arrende, è saltato tutto all’ultimo – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Se gli affari hanno giocato un brutto scherzo alla coppia più famosa sul web, nemmeno i social sembrano averli aiutati a distrarsi un po’. Fedez, infatti, è ancora alle prese con gli haters che nei giorni scorsi avrebbero preso a brutte parole suo figlio Leone. Una mossa che non è andata giù al cantante che ha deciso di denunciare chi si è reso protagonista di tale scempio.

A questo bisogna aggiungere che Fedez ha avuto anche problemi di salute e certe vicende non lo stanno affatto aiutando a stare meglio. Insomma, periodo di sole brutte notizie per l’artista che ha visto un altro suo progetto naufragare definitivamente, ennesimo colpo di scena nella vita del rapper.

Fedez fatto fuori, brutte notizie dalla televisione

Da un punto di vista professionale Fedez era pronto a fare il grande salto, negli ultimi anni ha saputo reinventarsi dimostrando di non essere solo un seguitissimo cantante ma di avere anche tutte le carte in regola per trasformarsi in uno showman a tuttotondo. Per questo molti dei suoi fan speravano che a margine delle feste potesse anche fare il proprio debutto in televisione.

Fedez su La7
Fedez in televisione, tutta la verità – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Nulla di fatto per lui che sperava di poter debuttare su La7 come conduttore, l’emittente televisiva stava per affidargli un game show ma alla fine, a rivelarlo sono gli esperti di Dagospia, sono sorti alcuni ripensamenti da parte dell’azienda. Niente gioco a premi sotto la guida di Fedez che dovrà accontentarsi, per così dire, dei suoi vecchi show.

Fedez è ancora oggi uno dei volti di punta di X Factor, talent show dedicato alla musica di cui è presidente della giuria da ormai diversi anni. Il pubblico, tuttavia, non vede l’ora che inizi la nuova stagione di LOL, altro format diventato grande protagonista in Italia proprio grazie anche alla conduzione del marito della Ferragni. Il futuro sembra comunque sorridere al rapper che non pare aver voglia di fermarsi qui.

Impostazioni privacy