Fedez, problemi infiniti durante il viaggio di lavoro: dai guai in aeroporto all’incidente

Una disavventura dietro l’altra per Fedez. Anche il marito di Chiara Ferragni non se la sta spassando bene, tra incidenti e guai in aeroporto.

Fedez in questi giorni è volato a Miami per lavoro. Il suo soggiorno nella bellissima città del Florida non è stato molto facile. Prima i pettegolezzi per il fatto di essere partito lasciando a casa Chiara Ferragni, i quali vertevano sull’aria di crisi matrimoniale dopo i fatti della Balocco e altri brand finiti nel mirino per le operazioni di beneficienza dell’imprenditrice. Poi per il rapper italiano sono cominciati altri guai.

Disavventura per Fedez a Miami
Sfortuna per Fedez a Miami – Ansa foto (galleriaborghese.it)

È stato un soggiorno difficile per il cantante, nonostante l’hotel di lusso scelto per trascorrere le sue giornate nella città degli Stati Uniti. A Fedez sono capitate tantissime disavventure, che sono state raccontate dallo stesso rapper ai suoi followers. Sono successe poco dopo che il rapper ha messo piede nella straordinaria città del Florida, una sfortuna a catena, finita anche, come se non bastasse, da un incidente. Ma cosa è successo al marito di Chiara Ferragni? Tanti eventi sfortunati.

Fedez e la sua disavventura a Miami: ecco cosa gli è successo

Il cantante in questo periodo pare che sia sfortunato. Prima la vicenda giudiziaria che ha coinvolto la moglie Chiara Ferragni, che ha decretato praticamente la fine della sua carriera, poi una serie di eventi a catena cominciati durante il suo soggiorno a Miami. Sembra infatti che questo non sia proprio il periodo perfetto per i Ferragnez e che i due avessero la nuvoletta di Fantozzi sulle loro teste. Quello che è successo a Fedez è sventura.

Fedez e la disavventura a Miami
Fedez e i problemi nel suo viaggio a Miami – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Appena arrivato a Miami, Fedez ha perso la valigia in aeroporto. Eh sì, sembra che l’assenza di Chiara Ferragni per la sua trasferta negli USA non gli stia portando proprio bene. Ma questo non è nulla, perché successivamente sono cominciati i guai seri per il rapper italiano. Tutto comincia nella villa dove il marito dell’influencer sta trascorrendo le sue giornate, dove per prima cosa si rompe il cancello.

Come se non bastasse, il rapper ha preso un colpo alla porta della finestra della bellissima residenza con piscina e panorama sulla città americana. Il rapper ha raccontato tutti questi eventi sfortunati ai suoi follower e ha detto: “Cosa ci aspetta ancora?”, mostrando una vistosa ferita sulla fronte, per fortuna però lieve. Un viaggio per lavoro indimenticabile per Fedez, che sicuramente non vedrà l’ora di tornare dalla sua Chiara Ferragni, con la quale, precisa, non c’è alcuna crisi matrimoniale.

Impostazioni privacy