Fedez, problemi in casa con la figlia Vittoria: tanto piccola quanto ribelle, da grande saranno guai

Vittoria Lucia Ferragni è già tanto ribelle: papà Fedez avrà molti problemi con lei. Il suo caratterino è tanto forte già ora che è piccola. 

Dal matrimonio con Chiara Ferragni, Federico Lucia, conosciuto da tutti come Fedez, è diventato padre di due splendidi bambini, Leone e Vittoria. Nonostante le tante critiche che ricevono ogni giorno per il fatto di mettere spesso i figli in mostra sui social, loro continuano a vivere la loro vita serenamente e da pochi giorni si sono trasferiti nella loro nuovissima casa a Milano, un attico su più piani che piano piano stanno facendo vedere ai loro followers.

Fedez e la figlia Vittoria: iniziano i primi problemi
Fedez e i problemi con la figlia Vittoria. Foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Seguitissimi sui social mostrano molto della loro vita e quella dei loro figli. La loro famiglia è molto unita come si nota anche dalla serie tv realizzata su Amazon Prime, The Ferragnez, arrivata alla seconda stagione. Qui si raccontano completamente e vengono svelati alcuni dettagli che spesso non vediamo nelle storie Instagram dove ogni giorno condividono attimi della loro vita. L’ultima discussione è stata però con Vittoria, la più piccola di casa.

Vittoria non vuole più chiamarsi così: le storie di Fedez

Dopo Leone è arrivata Vittoria con il suo caratterino ribelle la piccola è la star di casa e fa ridere e divertire tutti con le sue marachelle. La bambina è già la regina dei social e in molti sono sicuri che seguirà le orme della mamma. Fin da quanto era molto piccola è soprannominata Iaia, diminutivo del suo nome.

Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni
Fedez ha problemi in casa con Vittoria. Foto: Instagram, @fedez – (galleriaborghese.it)

Ora però la piccola è cresciuta e visto che riesce e pronunciare meglio il suo nome ha deciso che non deve più essere chiamata così ma con il suo vero nome, Vittoria. A dirlo è proprio Fedez in una storia su Instagram. Si vede infatti la piccola intenta a mangiare ma decisa a farsi valere. Fedez infatti scrive: “Da oggi non vuole più essere chiamata Iaia ma Vittoria”.

Nel video il papà si diverte a prenderla in giro e la chiama Iaia, ma lei subito lo corregge, No papà Vittoria! Neanche la proposta della mamma accetta. Chiara Ferragni infatti le ha chiesto se poteva chiamarla Vitto ma lei ha deciso di no, il suo nome è Vittoria. Ora papà Fedez, mamma Chiara e il fratellino Leo sanno bene che dovranno iniziare a chiamarla Vittoria per non farla arrabbiare.

Impostazioni privacy