Fedez mostra i segni lasciati sul suo volto: brutta avventura per lui

Brutta avventura per Fedez, mostra allo specchio i segni che gli sono stati fatti sul volto, chi sarà il colpevole?

Si sa che i Ferragnez postano sempre ogni aspetto della loro vita. Nelle ultime settimane hanno anche fatto un gita in montagna a St. Moritz. Si sono viste foto divertenti e felici e altre che hanno fatto un po’ discutere i fan. Fedez ha appena superato un momento difficile tra malattia e depressione e sta cercando di uscirne a poco a poco. Lui ha appena finito X Factor con la vittoria di una sua concorrente e ogni giorno cerca anche di godersi dei momenti felici con i suoi figli, sua moglie e l’ultima arrivata, la cagnolina Paloma.

Fedez, una brutta avventura, mostra i graffi sul volto
Fedez, cosa è successo a casa. Foto: Screenshot canale Nove, Che tempo che Fa – galleriaborghese.it

I video di Fedez con la sua cagnolina sono sempre davvero molto divertenti e dolci. Lui ci gioca molto e interagisce con lei anche per far divertire Leone e Vittoria. Ogni tanto fanno anche qualche scherzo a Chiara Ferragni. Uno degli ultimi che hanno fatto, lui, Vittoria e Leone è stato di usare un oggetto in gomma che simula degli escrementi. Hanno incolpato Paloma di averla fatta sul tappeto, spaventando l’ignara Chiara che credeva di dover pulire il tappeto appena comprato per la nuova casa.

La cagnolina è un Golden Retriver e ogni giorno che passa cresce a vista d’occhio. E’ davvero molto energica e socievole e con Fedez ha un rapporto speciale. Con lui gioca spesso in modo molto vivace e questo può far capitare qualche piccolo incidente.

Fedez con i segni sul volto

Com’è facile pensare è proprio Fedez la vittima di queste situazioni. Gioca spesso con Paloma ed è anche facile che rischi qualcosa. In questi giorni per poco non si faceva davvero male all’occhio.

Brutta avventura per Fedez graffi sul volto
Fedez mostra le conseguenze di giocare con Paloma (Fonte IG fedez) – galleriaborghese.it

 

Il gioco vivace e agitato tra Fedez e la sua cagnolina Paloma delle volte lascia i segni. Lei non è più piccola e sta diventando sempre di più un grosso cane e con le sue unghie può essere pericoloso. Quando sono cuccioli, infatti, i cani amano “mordicchiare” e non hanno il senso della misura. Facile che possa capitare qualcosa. In un post Instagram Fedez mostra i segni sul volto che Paloma gli ha fatto.

Lui allo specchio, mostra dei graffi rossi appeno sopra l’occhio, un piccolo rischio durante una semplice e divertente manifestazione di affetto di Paloma. Ovviamente prende tutto sul ridere consapevole che non è successo nulla di grave.

Impostazioni privacy