Fedez in cerca di realizzare il sogno della piccola Vittoria: una richiesta alquanto insolita per la sua età

Fedez ha ricevuto una richiesta insolita dalla figlia Vittoria. La richiesta è un po’ strana e riguarda il compleanno della figlia. 

Nonostante il periodo non proprio bello, a causa dello scandalo Balocco, in casa Ferragnez le giornate nell’attico di City Life trascorrono in modo tranquillo. Sono i piccoli Leo e Vitto a portare un po’ di allegria nel grande appartamento milanese, soprattutto durante il Carnevale. In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez si stanno preparando per la festa in maschera ai loro bambini.

Fedez realizza il sogno di Vittoria
Fedez e Chiara Ferragni – Galleriaborghese.it

Anche Chiara Ferragni in questi giorni sta pubblicando molto riguardo ai suoi figli. Da tempo l’influencer pubblica molto sulla sua famiglia e poco del suo lavoro. La fashion blogger spera che tutto possa ripararsi dopo la vicenda sulle operazioni di beneficienza legate a diversi brand che la bionda influencer ha pubblicizzato nell’ultimo anno. Di conseguenza, diversi followers l’hanno abbandonata, altri hanno deciso di restarle affianco perché sono convinti dell’innocenza della 37enne.

Fedez pubblica la richiesta di Vittoria, è molto insolita

Tra i due Fedez è quello rimasto più social e mostra ai fan come passa le giornate nell’attico di City Life, dove vive anche sua moglie Chiara Ferragni. Tra i due era vociferato che ci fosse una crisi in corso, ma a giudicare da ciò che viene pubblicato sui social del rapper non è così. Il cantante appare molto sereno e giocherellone con i suoi bambini e in particolare papà Fedez sembra abbia tendenza per la piccola Vitto, tanto da assecondare una richiesta piuttosto insolita della bimba.

Vittoria vuole vestirsi da Lino Banfi
La piccola Vitto vuole vestirsi da Lino Banfi per il compleanno – fedez (ig) – (galleriaborghese.it)

A Milano si celebra il carnevale ambrosiano dunque dove altrove è finito in città inizia più tardi. Così Vittoria è diventata protagonista di molte storie di papà Fedez per un siparietto divertente. La bimba ha chiesto al papà una richiesta insolita come costume per il suo compleanno, che cade nei giorni del carnevale ambrosiano. “Ieri sera la Vitto ha deciso che la sua festa di compleanno sarà a tema Lino Banfi, non sto scherzando”, ha scritto Fedez nella sua storia.

Poi il rapper ha pubblicato un fotomontaggio dove Lino Banfi è vestito da Elsa di Frozen e ha scatenato ilarità tra i followers del rapper. La storia pubblicata su Instagram è sicuramente diventata virale e forse Fedez è stato perdonato per le critiche dovute alla difesa di sua moglie dopo gli attacchi, a causa della questione Balocco. Chi lo sa, ma intanto il rapper continua a mostrarsi sereno e a trasmettere allegria ai suoi figli.

Impostazioni privacy