Fedez: il momento che non sfugge ai fan e che rischia di aggravare la crisi con Chiara

Crisi Fedez-Chiara Ferragni: spunta un dettaglio sui social che non passa inosservato. La pace è sempre più lontana?

Dov’eravamo rimasti? Dopo lo scoop di Dagospia, Fedez e Chiara Ferragni ci hanno messo un po’ ad ammettere di attraversare un momento di crisi. Ai follower non è sfuggito un dettaglio in particolare, che lascerebbe intendere che la decisione di lasciarsi sia stata presa dal rapper, che ha lasciato l’appartamento a City Life per ritrasferirsi nella casa in cui stata prima del matrimonio con l’imprenditrice digitale.

Fedez: il momento che non sfugge ai fan e che rischia di aggravare la crisi con Chiara
Fedez: il momento che non sfugge ai fan e che rischia di aggravare la crisi con Chiara (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Fedez avrebbe lasciato Chiara

Il dettaglio riguarda qualche commento di Chiara Ferragni su Instagram, nel quale spiega che la decisione di tornare con Fedez non dipende da lei. Quindi sarebbe stato lui a prendersi un momento di calma post Pandoro gate, che in realtà sembra essere stato solo l’inizio di una serie di “sfighe” che hanno colpito la coppia. Oltre alla crisi matrimoniale, c’è la questione di Muschio Selvaggio, il podcast di successo di Fedez, che in seguito a questioni legali è stato momentaneamente fermato.

Chiara Ferragni è appena tornata dagli Usa, dove si è rifugiata nel calore e nell’affetto di alcune care amiche che la stanno aiutando molto in questo periodo difficile. E mentre era sull’aereo per il ritorno a Milano, Fedez ha fatto un’altra cosa che ai fan non è passata inosservata.

Fedez e il momento Amarcord con la ex fidanzata

Fedez e il momento Amarcord con la ex fidanzata
Fedez e il momento Amarcord con la ex fidanzata (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

In occasione dell’anniversario dell’uscita di Penisola che non c’è, il primo album risalente al 2011 che lo ha reso famoso, ha postato un video sui social in cui raccontava di essere molto legato al primo disco. “Ci sono molto legato perché mi ha fatto iniziare la mia vita artistica”, ha spiegato, ricordando di quando al Leoncavallo a Milano la madre e il padre vendevano i suoi cd e le t-shirt su un tavolino: “Sto invecchiando, raga”. 

Ma non è finita qui. Ad un certo punto di questo momento Amarcord, Fedez ricorda la sua ex fidanzata Silvia Brigatti, che gli è stata sempre accanto nella prima fase della sua carriera: “Insieme a Penisola che non c’è avevo speso tutti i soldi che avevo per il disco ma non potevo girare i video. Così mi sono comprato una telecamerina e usai Final Cut 9 che era molto difficile. Imparai a montare i video e i primi video usciti erano girati dalla mia ex fidanzata che taggo e saluto, Silvia, e poi me li montavo io”.

Come l’ha presa Chiara Ferragni?

Silvia è una tatuatrice molto famosa e ha ricondiviso il video in cui Fedez parlava di lei, aggiungendovi un cuoricino. I due ancora oggi hanno un buon rapporto, tanto che anche Chiara Ferragni l’ha conosciuta. Ma come avrà preso l’imprenditrice digitale questo momento tra i due, avvenuto proprio in questo momento di crisi?

Impostazioni privacy