Fedez, il dolore della casa vuota: il gesto colpisce i fan

Tutti hanno notato il drammatico dettaglio nella casa di Fedez, lo sfogo del rapper ha spiazzato i fan: dopo le feste arriva il dolore. 

Fedez è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il rapper ha ripreso la sua vita da single, fatta di feste esclusive e incontri modani, ma a molti suoi ammiratori non è sfuggito un dettaglio legato al ritorno del rapper nel suo nuovo super attico di Milano. Il gesto che ha compiuto ha colpito i fan nel profondo perché è stato davvero inaspettato.

Fedez, il dolore della casa vuota
Il dolore di Fedez per la casa vuota: un gesto che commuove i fan – (Fonte: IG Fedez/ANSA) – Galleriaborghese.it

Tutti immaginavano che dopo le giornate passate a Montecarlo, Fedez fosse felice come una Pasqua, ma una delle sue ultime storie su Instagram sembra dire l’esatto contrario. É stato lui stesso a mostrare quello che sembra essere l’altro lato della medaglia, e quel piccolo gesto ha commosso chi lo segue.

Il gesto di Fedez rientrato a Milano: la foto della casa è un colpo al cuore

Si parla tanto della sua nuova presunta fidanzata, la giovane modella francese Garance Authié, ma intanto Fedez ha condiviso un dettaglio della sua casa che rivelerebbe un dolore cui non tutti avevano pensato. Il rapper ha acquistato un super attico a Milano dove si è trasferito dopo la rottura con Chiara Ferragni.

Il gesto di Fedez rientrato a Milano: la foto della casa è un colpo al cuore
Il triste dettaglio nella foto di Fedez scattata a casa sua (Fonte: IG @Fedez) – Galleriaborghese.it

Tornato a Milano ha condiviso l’immagine del suo gigantesco salone in cui si intravedono le sue gambe stese sul tavolino mentre è seduto sul divano. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che a questa foto ha voluto aggiungere l’emoticon di un cuore spezzato. Simbolo che potrebbe riferirsi al fatto che la casa è vuota, infatti Leone e Vittoria vivono con la madre.

La lontananza dai figli è un dolore grande, tanto da giustificare la storia condivisa su Instagram che ha toccato anche il cuore dei tantissimi fan del rapper. Intanto non è tardata ad arrivare la reazione di Chiara Ferragni ai gossip che vorrebbero Fedez impegnato con la giovane modella francese.

L’influencer sembra che abbia lanciato una serie di frecciatine dal suo profilo Instagram. Semplici like a commenti di chi le fa notare che era ora che arrivasse la sua rinascita e che finalmente potrà usare il tacco 12 “senza sentirsi in colpa”. Infatti è risaputo che Fedez è molto più basso dell’imprenditrice digitale, motivo per il quale Chiara doveva spesso rinunciare ai tacchi alti,  quando usciva con l’allora marito.

Impostazioni privacy