Fedez e Chiara Ferragni, vivono ancora in case separate? L’indizio dell’ascensore

Fedez è tornato a casa di Chiara Ferragni? Ecco gli ultimi dettagli della crisi con la moglie influencer da un’ascensore in una foto.

Chiara Ferragni ha confermato di essere in crisi con Fedez e lo ha fatto anche ai microfoni di “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio. Al giornalista ha raccontato che si trova in una situazione di forte crisi con suo marito, anche se nel corso del loro matrimonio ce ne sono state altre. Sembra che per l’influencer questo non sia un periodo proprio felice.

Fedez è tornato a casa di Chiara Ferragni?
Fedez è tornato da Chiara Ferragni? C’è un indizio – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Prima le accuse di truffa aggravata, che la vedono indagata dopo il caso Balocco e altre operazioni di beneficienza poco chiare, poi è arrivato il forse addio a Fedez. La fashion blogger non ha rivelato i motivi della rottura, ma ha fatto allusioni al poco sostegno dopo la vicenda giudiziaria che la vede coinvolta. Le voci vogliono che il rapper se ne sia andato di casa e sia in affitto in un appartamento da 17mila euro al mese o che sia tornato nella casa dove viveva con la ex Giulia Valentina.

Fedez è tornato da Chiara Ferragni? Il dettaglio dell’ascensore

C’è un dettaglio che sta facendo discutere molto il web per quanto riguarda la residenza di Fedez. Il rapper se ne è andato di casa o vive ancora con la moglie Chiara nell’attico da 800 metri quadri comprato a City Life pochi mesi fa? I due hanno comprato una casa nuova e sono andati a vivere là poco prima di Natale, dunque la loro relazione andava a gonfie vele prima del caso Balocco. Il nuovo dettaglio emerso dalle foto di Fedez fa sorgere dei dubbi.

Fedez e Chiara Ferragni vivono in case separate
Fedez e Chiara Ferragni non vivono più insieme: il dettaglio dell’ascensore – credit: fedez; chiaraferragni (ig) – (galleriaborghese.it)

Fedez in una storia si è ritratto all’interno di un’ascensore, che a prima vista sembra lo stesso dell’attico di City Life, ma non è così. Il 6 marzo entrambi hanno scattato una foto sempre all’interno dell’ascensore (una strana coincidenza) e quello di Fedez è diverso da quello della ex moglie. Ci sono dei piccoli dettagli alle spalle del rapper dove si può notare che non si tratta dell’ascensore del grattacielo dove vive l’influencer.

Il rapper ha scattato la foto probabilmente dopo essere rientrato a casa, così come Chiara Ferragni. Il dettaglio della striscia bianca luminosa sul pavimento, riflessa alle sue spalle fa ipotizzare che non si tratta dello stesso ascensore, dunque Fedez è andato a vivere da un’altra parte e se ne è andato veramente di casa dopo la crisi con l’influencer.

Impostazioni privacy