Fedez e Chiara, emerge il retroscena choc dopo l’addio: “È tutto…”

Non si placano i rumors sulla separazione di Fedez e Chiara Ferragni: i social si sono scatenati con chi pensa che ci sia ben altro.

Avere gli occhi puntati addosso per gli ex Ferragnez non è assolutamente una novità ma questa volta non è per l’ammirazione di quella che era il loro castello incantato, ma per essere super aggiornati su ogni loro minima nuova mossa.

Chiara Ferragni e Fedez retroscena
Spunta il retroscena choc su Fedez e Chiara Ferragni – (Credit:Ig@chiaraferragni) – (www.galleriaborghese.it)

La coppia è scoppiata e il rapper e l’ imprenditrice digitale vagano su strade separate, molto probabilmente alla ricerca di un nuovo equilibrio e di una nuova storia da raccontare. Le apparenza possono ingannare e c’è chi ha già creato la trama di una versione piuttosto grottesca.

Una storia ideale per Netflix

Le recenti indiscrezioni su Chiara Ferragni e Fedez portano alla triste consapevolezza che probabilmente non ci sarà mai più una riappacificazione. Non solo le immagini di Fedez mano nella mano con la sua nuova presunta fidanzata, la modella francese Garance Authié, fanno intendere lo sfacelo completo di ciò che erano, ma anche le presunte dichiarazioni della Ferragni, non lasciano nessuna speranza.

E’ vero che quando una coppia famosa amata arriva al capolinea, i primi a non credere che sia effettivamente finita sono proprio i fan e così sta succedendo anche con Chiara e Fedez, i quali, hanno letteralmente scioccato i loro follower con questo strappo improvviso e inaspettato.

Fedez e Chiara Ferragni illazioni
Continuano le illazioni sulla separazione di Fedez e Chiara Ferragni – (Credit:Ig@deianiramarzanofficial) – (www.galleriaborghese.it)

La celebre esperta di gossip, Deianira Marzano in questi ultimi giorni ha dichiarato a Radio Radio che Chiara Ferragni le avrebbe confidato di non volerne più sapere di Fedez, che per lei è un capitolo chiuso e che adesso si sta concentrando sul suo futuro e su quello dei suoi figli. Parole che arrivano dritte come frecce e che veramente lasciano basiti chi fino a qualche mese fa, prima del fulmine al ciel sereno chiamato Pandoro Gate, credeva fermamente nel loro amore.

Il caso del Pandoro ha distrutto il loro matrimonio su questo non ci piove, ma siamo sicuri che sia proprio così? Il tarlo del dubbio fa parte di quel sottobosco di concettare e illazioni che animano il mondo del gossip. Si sa che molti fan dei Ferragnez non abbiano creduto e non credono tutt’ora alla storia del “è tutto finito”.

Sarà per estrema fede, sarà per scetticismo, che molti credono che sia tutta una montatura, proprio per deconcentrare l’attenzione sui problemi legali che hanno travolto la Ferragni. Sempre Deianira Marzano in queste ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram uno dei tantissimi commenti che le arrivano in bacheca da chi è appassionato alla faccenda: “E’ tutto studiato a tavolino, Fedez attira l’attenzione su di sé, così Chiara si riconquista i follower..” La risposta dell’esperta di gossip non si fa attendere: “Vabbè sarebbe davvero da serie Netflix.” Come darle torto?

Impostazioni privacy