Fedez desiderava il terzo figlio, poi la crisi con Chiara: cosa è successo negli ultimi due anni

Fedez ha svelato uno dei motivi della crisi con Chiara Ferragni e riguarda un terzo figlio. Il rapper rompe il silenzio e lo dice ai fan.

Fedez ha da poco cambiato la foto del profilo. Il rapper credeva che le cose potessero ricucirsi con Chiara Ferragni, ma quando si sono visti alla festa di compleanno di Leone e poi di Vittoria le cose non sono andate per il verso giusto. L’influencer si è comportata con molta freddezza e in rete ci sono diversi video che mostrano la fashion blogger con i figli e lui in disparte che le va dietro.

Fedez voleva il terzo figlio?
Fedez, spunta la lista dei buoni propositi con il terzo figlio – Ansa foto (galleriaborghese.it)

È possibile, infatti, che i due potrebbero avere avuto una discussione durante la festa dei bambini e che dunque, di conseguenza, Fedez abbia deciso di cambiare la foto. Dopo diversi mesi dalla loro crisi matrimoniale emerge un indizio che potrebbe essere il motivo per cui le cose con Chiara Ferragni non sono andate bene. Sul profilo di Fedez compare, infatti, una lista.

Fedez voleva un terzo figlio? Che la crisi fosse legata a questo?

Dopo diversi mesi Fedez svuota il sacco. Spunta una lista dei desideri, che il rapper ha voluto condividere sui social e che riguarda Chiara Ferragni. Purtroppo la lista risale al 2022, quando la coppia andava molto d’accordo e i Ferragnez erano anche un grande brand che faceva documentari insieme. Una coppia che pareva indissolubile, ma che poi si è separata in modo brusco. Che la crisi fosse legata proprio ad un desiderio mai realizzato?

Fedez voleva un altro figlio con Chiara
Un altro figlio con Chiara Ferragni? Fedez pubblica quelli che erano i suoi desideri – credit: fedez (IG) – (galleriaborghese.it)

Fedez voleva un terzo figlio. Lo ha svelato il rapper ai suoi fan, il quale ha parlato di una lista di desideri dopo la sua malattia che lo ha colpito nel 2022. La lista è stata pubblicata da poco e tra i buoni propositi compare proprio quello del terzo figlio. Tuttavia, i suoi piani sono andati male perché poi è cominciata una fase di crisi con Chiara Ferragni, già prima della vicenda Balocco.

Tutto, infatti, è successo nel 2023, proprio nel mese di febbraio, quando la fashion blogger è salita sul palco del Festival di Sanremo. Molti attribuiscono la sua crisi al bacio sulle labbra a Rosa Chemical, come un tentativo di rubare la scena alla moglie. Il cantante prima di allora aveva compilato una lista chiamata “prossimi 5 anni di Fede”, che parla di vacanze, lavoro e di “possedere un altro figlio”.

Questa risale al 20 marzo 2022, ma purtroppo come si sa le cose sono andate male, perché ad oggi, che sono passati 2 anni, i Ferragnez non esistono più. Allora nessuno se lo sarebbe aspettato.

Impostazioni privacy