Fedez apre un canale OnlyFans: l’annuncio a Cruciani

Fedez ha deciso di aprire un suo canale Onlyfans. L’annuncio in diretta lo lancia lo speaker radiofonico Giuseppe Cruciani: la rivelazione. 

Il 2024 di Fedez non è stato di certo semplice. Infatti dopo anni di matrimonio il noto rapper milanese si è separato da Chiara Ferragni. Nonostante l’artista abbia espresso inizialmente la volontà di mantenere un rapporto civile con la ex moglie, bisogna dire che i due adesso di certo non se le mandano a dire. Sono continue le frecciatine social, che delle volte coinvolgono anche le famiglie dei due. Ma se Chiara prova a battagliare, d’altra parte la lingua di Federico è da sempre tagliente.

Fedez aprire Onlyfans annuncio Cruciani
Fedez annuncia a Giuseppe Cruciani l’arrivo sul controverso social – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Di recente Fedez ha risposto alle critiche di chi lo accusa di frequentare ragazze più giovani di lui. Il rapper ha quindi ricordato di come se questo comportamento è fatto da una donna, per l’opinione pubblica va bene. Il riferimento è andato proprio a Valentina Ferragni e la sua torta di compleanno che recitava: “31 anni ed ancora rimorchio i 2000”. Adesso però Federico ha sorpreso tutti ed ha rivelato a Giuseppe Cruciani di essere pronto ad aprire un suo canale Onlyfans.

Fedez, la rivelazione a Giuseppe Cruciani: “Sto aprendo un mio Onlyfans”

Fedez, durante la diretta de La Zanzara su Radio 24, ha svelato a Giuseppe Cruciani il suo sorprendente sbarco su OnlyFans. Questo annuncio arriva nonostante i consigli ricevuti di “ripulire” la propria immagine. Fedez, tuttavia, sembra preferire percorsi non convenzionali come ha spiegato telefonicamente allo speaker radiofonico. Durante la chiamata il rapper ha condiviso in anteprima la sua decisione di lanciare un canale su OnlyFans. La conversazione è iniziata con un tono di preoccupazione da parte di Cruciani, che temeva brutte notizie.

Fedez aprire Onlyfans annuncio Cruciani
Le parole di Fedez sull’apertura del suo Onlyfans – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

L’artista però lo ha subito rassicurato: “No no, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori”. Cruciani ha reagito con ironia, mostrando curiosità e sollievo per la notizia inaspettata. Fedez ha poi spiegato le ragioni dietro questa scelta insolita: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans”.

La decisione di aprire un canale su una piattaforma spesso associata a contenuti espliciti ha lasciato molti sorpresi, ma il rapper ha subito chiarito che non ci sanno contenuti di questo tipo. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Fedez ha sottolineato che il suo canale OnlyFans non conterrà video hard. Piuttosto l’artista lo userà per postare i fatti propri come fanno tanti influencer americani. Ancora una voltaa quindi Fedez ha deciso di andare controvento, con il desiderio di sfidare tutti coloro che pensano che si debba ripulire l’immagine.

Gestione cookie