Fedez, ancora guai per il cantante: questa volta è finito in tribunale

Fedez, ancora guai per il famoso cantante: di nuovo in tribunale. Ma perché? Ecco cosa sta accadendo al rapper.

È un periodo davvero complicato quello che sta affrontando Fedez, ex compagno di Chiara Ferragni. Il rapper milanese ha dapprima dovuto affrontare una dura lotta contro il tumore neuroendocrino al pancreas e oggi sta fronteggiando lo tsunami emotivo dovuto alla fine della relazione con l’imprenditrice digitale. Come se non bastasse sia lui sia Chiara sono stati travolti dalle critiche, talvolta cruenti, degli odiatori seriali che come avvoltoi si sono nutriti della loro sofferenza. Fedez sta reagendo, sta cercando di riprendere in mano la sua vita e di lasciarsi questo terribile periodo alle spalle.

Fedez di nuovo in tribunale
Fedez: di nuovo nei guai?(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Dopo una discreta assenza dai social ha ripreso a postare la sua quotidianità, fatta di giornate trascorse con i suoi bambini, di lavoro e di qualche ora spensierata in viaggio. Sembrava che stesse ritrovando la serenità, ma nelle ultime ore ha postato delle stories emblematiche. Fedez infatti è tornato in tribunale dinanzi ai giudici romani come richiesto dai suoi avvocati. È stato accusato infatti di calunnia dal presidente del Codacons. Il tribunale deciderà dunque sull’eventuale rinvio a giudizio del cantante.

Fedez, il cantante di nuovo in tribunale

Leonardo Federico Lucia ha espresso tutta la sua insofferenza mostrandosi profondamente annoiato per il fatto di dover tornare in aula, lo si evince dalla sua stories, si legge infatti: “Un giorno in pretura, proteggimi”. E ancora: “L’ennesimo processo inutile contro quella associazione inutile”. Rivolgendosi poi alla sua collaboratrice le ha chiesto: “Prof che cosa facciamo questa sera?”. Lei ha prontamente risposto, alludendo al contenzioso in corso: “Quello che facciamo tutte le sere, mignolo. Cercare di non farci condannare dal Codacons”.

Fedez ironizza sul suo ritorno in tribunale
Fedez torna in tribunale, cosa ha detto(Fonte Instagram@fedez) galleriaborghese.it

Poi si è mostrato a torso nudo, con la sua proverbiale ilarità ha dunque dato un messaggio chiaro e forte: niente lo scalfisce. Ancora una volta dunque il cantante con ironia ha commentato una vicenda che di certo gli procura dei grattacapi. In men che non si dica sono arrivati i messaggi di supporto e di sostegno dei suoi fan, i quali gli hanno augurato di essere forte e di non lasciarsi scalfire dagli attacchi degli haters.

Come accennato infatti, Fedez è divenuto Il bersaglio di critiche feroci e sterili, ma non intende lasciarsi scalfire dall’odio gratuito di chi commenta in modo violento le sue vicissitudini. Il cantante ha dato una vera e propria lezione di stile e di vita a tutti i suoi detrattori, con ironia infatti li ha messi all’angolo senza possibilità di appello, li ha battuti con l’arma più potente al mondo: l’intelligenza.

Impostazioni privacy