Federico Fashion Style, l’intervento che gli ha cambiato la vita: “Ho coronato il mio sogno”

Federico Fashion Style ha finalmente ha realizzato il suo sogno nel cassetto, con questo intervento chirurgico definitivo.

Ecco l’intervento attraverso il quale Il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style ha finalmente cambiato tutta la sua vita. La dichiarazione del famoso hairstylist, finalmente soddisfatto ed entusiasta, ha lasciato senza parole tutti i suoi affezionati fan.

L'intervento chirurgico di Federico Fashion Style
L’operazione che ha cambiato la vita di Federico Fashion Style Galleriaborghese.it -Fonte Instagram@federicofashionstyle

Federico Fashion Style ha deciso di sottoporsi ad un’operazione particolare, che sognava di fare con tutto se stesso, sin da quando era ancora un ragazzino. Nonostante l’enorme successo raggiunto, attraverso il programma Il Salone delle Meraviglie, e nonostante la notorietà e i saloni di bellezza che ha aperto in tutta Italia, Federico Lauri aveva ancora un desiderio irrealizzato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Federico Fashion Style, l’operazione chirurgica che gli ha cambiato la vita

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è diventato un nome noto al pubblico italiano quando, alcuni anni fa, è diventato uno dei protagonisti del format tv lanciato da Real Time dal titolo Il Salone delle Meraviglie. Il noto hairstylist infatti, attraverso quel programma ha mostrato il suo stile nel taglio dei capelli, nelle acconciature, nei colori e tinte concentrandosi su soggetti femminili e mettendo in luce la sua personalità e il suo estro creativo.

L'intervento chirurgico di Federico Fashion Style
L’intervento chirurgico definitivo di Federico Fashion Style Galleriaborghese.it -Fonte Instagram@federicofashionstyle

Con il tempo è diventato un punto di riferimento per tutte le personalità di spicco d’Italia e non solo. Donne del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema si rivolgono a lui per il loro hairstyling. Il parrucchiere, dopo la popolarità raggiunta con quella trasmissione, è riuscito ad aprire saloni di bellezza in tutta Italia, dal rinomato quartiere del Vomero, a Napoli, fino al centro della capitale, accanto a Trinità dei monti, dove ha la sua sede di Roma, fino al salone della città della moda italiana per eccellenza, Milano.

A quanto pare però, nonostante l’enorme successo raggiunto, che lo ha reso un parrucchiere e personaggio televisivo gettonato e con un ampio seguito di followers, c’era dentro di lui un pensiero, un sogno che non aveva realizzato.

Federico Fashion Style infatti, ha raccontato, ai suoi fan attraverso i canali social, di aver coronato di recente uno dei suoi più grandi desideri. Si tratta della liposuzione addominale, attraverso la quale è riuscito a scolpire la pancia, regalandosi un addome piatto e tonico, che non riusciva a ottenere con la semplice dieta. Si è detto molto felice perché l’operazione di chirurgia estetica era una cosa che aveva sempre voluto fare, e con la liposcultura ha raggiunto la forma fisica che desiderava da tutta la vita.

Impostazioni privacy