Federico Fashion Style, l’acconciatura per le nozze da copiare di Guenda Goria

Guenda Goria ha deciso di affidarsi alle mani esperte di Federico Fashion Style per l’acconciatura per le sue nozze. 

Guenda Goria si è sposata con Mirko Gancitano e per la sua pettinatura non poteva che scegliere Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip è un vero mago delle acconciature e quella della neo sposa è assolutamente da copiare. La figlia di Maria Teresa Ruta era davvero splendida e anche i capelli hanno fatto la loro parte.

federico fashion style guenda goria acconciatura
L’acconciatura di Federico Fashion Style per Guenda Goria (Screen video IG mtreguendalamiaforza) – Galleriaborghese.it

Dalle immagini delle nozze non si può non notare come Federico Fashion Style abbia centrato a pieno il tipo di acconciatura che ogni sposa dovrebbe avere, elegante, fine e perfetta per una giornata impegnativa come quella del proprio matrimonio. Il parrucchiere dei vip ha seguito, come si vede dall’immagine, tutte le fasi della pettinatura che ha realizzato personalmente senza l’aiuto di nessuno.

Federico Fashion Style sceglie l’acconciatura perfetta per Guenda Goria

Federico Fashion Style ha contribuito sicuramente alla buona riuscita delle nozze di Guenda Goria con Mirko Gancitano, la figlia di Maria Teresa Ruta ha scelto il parrucchiere dei vip per l’acconciatura da sfoggiare in un giorno così importante e ha sorpreso tutti per la perfetta pettinatura sfoggiata.

guenda e mirko matrimonio
Guenda Goria si affida a Fashion Style per il suo matrimonio (IG Guendagoria) – Galleriaborghese.it

I capelli per una sposa sono importantissimi e Fashion Style ha creato la pettinatura perfetta che ogni donna vorrebbe nel giorno del proprio matrimonio. Come si vede dall’immagine di Guenda che lascia al fianco del neo marito la chiesa, il parrucchiere dei vip ha deciso di raccoglierle i capelli con uno chignon basso e morbido, nulla di tirato o “gelatinato”. I capelli erano legati con un fiore bianco che dava un tocco d’eleganza all’acconciatura e poi per completare il tutto, l’hair stylist ha lasciato cadere due ciuffi leggermente ondulati che incorniciavano il volto della futura mamma.

Il risultato? Semplicemente sorprendente, una pettinatura elegante che Guenda ha reso ancora più preziosa indossando due perle alle orecchie dalla linea semplice e di classe. La sposa era raggiante e ha potuto contare su una pettinatura comoda che non le creasse particolari stress nel corso della cerimonia. Avere i capelli legati e senza che siano eccessivamente tirati è una grande comodità, non avrai dolori o fastidi e non dovrai stare una continuazione ad aggiustarli.

Pettinatura che Guenda ha sciolto nel corso dei festeggiamenti, quando ha cambiato abito. Lo chignon si è sciolto facilmente in una coda di cavallo mossa e sbarazzina, Fashion Style aveva pensato davvero a tutto.

Impostazioni privacy