Federico Fashion Style, il dramma della perdita: impossibile trattenere le lacrime

Federico Fashion Style, il parrucchiere più famoso d’Italia, si è sfogato sui social. Ecco a cosa ha dovuto rinunciare dopo la fine del suo matrimonio con Letizia Porcu.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è divenuto celebre grazie allo show in onda su Real Time “Il salone delle meraviglie”. Il programma segue il talentuoso hair stylist mentre lavora insieme al suo staff all’interno dei negozi che possiede in varie aree sul territorio nazionale.

Federico Fashion Style casa divorzio
Il famoso parrucchiere dei vip Federico Fashion Style (Instagram @federico_fashion_style) galleriaborghese.it

É partito da un unico store ad Anzio, sua città natale; adesso ha varie sedi in punti strategici come Roma, Milano, Firenze e Napoli. Sono moltissimi i personaggi famosi che si affidano alle sue capacità per acconciature, tagli e tinte super glamour. Federico Fashion Style è diventato a sua volta un volto noto al grande pubblico. É stato concorrente a “Ballando con le stelle” su Rai Uno, ha condotto “Beauty Bus” su Discovery+ e ha ricoperto il ruolo di opinionista a “La pupa e il secchione show” su Italia 1.

Federico Fashion Style, l’avvenimento della vita privata che lo ha ferito

Federico Fashion Style ha sposato nel 2013 il suo amore adolescenziale, Letizia Porcu. I due sono concittadini e si sono conosciuto quando avevano solo 17 anni. Insieme hanno avuto una figlia di nome Sophie Maelle, nata nel 2017. La piccola è nata tramite fecondazione assistita a causa di un problema di salute del famoso parrucchiere, il varicocele.

Federico Fashion Style casa divorzio
Il famoso parrucchiere dei vip Federico Fashion Style (Instagram @federico_fashion_style) galleriaborghese.it

L’unione tra Federico e Letizia si è conclusa nell’ottobre 2022. Successivamente, l’hair stylist ha dichiarato la sua omosessualità. Egli stesso, poco tempo fa, ha dichiarato sui social di aver lasciato la casa coniugale. Come spesso accade in fase di separazione, infatti, essa viene lasciata al genitore che si occupa principalmente dei figli minori.

Federico Fashion Style ha dichiarato su Instagram: “Io sono nato e cresciuto in questa casa. Me l’hanno regalata i miei genitori, è una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici”. Ha poi continuato: “Io, poi, l’ho riarredata a mio gusto, in stile barocco. L’ho fatto con il sudore della fronte, lavorando sodo”.

Il parrucchiere ripercorre poi tutta la fatica fatta fin da giovanissimo, iniziando a lavorare quando aveva solo 18 anni. “Era la casa dei miei sogni” – ha concluso.

Letizia Porcu è più riservata rispetto all’ex marito e non rivela troppi dettagli sulla sua vita privata. Di lei si sa che ha frequentato l’Istituto Colonna di Nettuno e attualmente gestisce un sito online di abbigliamento. Anche lei è una parrucchiera come Federico.

Impostazioni privacy