Federico Fashion Style, cliente pubblica scontrino: la cifra (choc) per shampoo e piega

Il costo per una piega da Federico Fashion Style lascia senza parole, il gesto della cliente è chiaro: dallo scontrino si vede la cifra esatta. 

Federico Fashion Style è senz’altro uno dei parrucchieri più famosi d’Italia, l’hair stylist ha saloni sparsi un po’ ovunque e sono in tanti a chiedersi quali siano i prezzi per i suoi servizi. Una cliente ha deciso di pubblicare lo scontrino mostrando la cifra per uno shampoo e una piega che ha lasciato letteralmente senza parole.

prezzi saloni fashion style
Il prezzo choc per una piega da Federico Fashion Style (IG Federico_fashion_style) – Galleriaborghese.it

Un prezzo davvero inaspettato che ha spiazzato non poco i followers del parrucchiere dei vip. Spesso Fashion Style è stato criticato per essere troppo caro, questa volta è lo scontrino a parlare.

Il prezzo di una piega da Federico Fashion Style sconvolge: la cifra esatta

Federico Fashion Style ha saloni a Roma, Napoli, Firenze, Milano e Anzio, da sempre ci si domanda quali siano i prezzi per i suoi trattamenti e c’è chi l’ha criticato in passato per essere caro. Questa volta ci ha pensato una cliente a dire la verità, mostrando lo scontrino per uno shampoo e una piega.

costo piega federico fashion style
Quanto costa davvero una piega da Federico Fashion Style (IG Federico_fashion_style) – Galleriaborghese.it

Come si vede dalla foto uno shampoo e una piega da Federico Fashion Style costano solo 15 euro, una cifra che ha davvero sorpreso tutti poiché è piuttosto bassa o quantomeno perfettamente nella media di atri parrucchieri meno famosi. A pubblicare l’immagine è stato proprio il parrucchiere dei vip che probabilmente in questo modo ha voluto mostrare come i suoi prezzi non siano assolutamente alti come c’è chi sostiene. Anzi, farsi fare una messa in piega con shampoo da lui costa piuttosto poco.

Parliamo di un prezzo che è alla portata di tutti. In alcuni saloni la cifra è anche più alta. Così Fashion Style con fierezza ha mostrato ai suoi tanti followers che non è impossibile andare in un suo salone come in molti credono. Nonostante il lusso sfrenato che si respira nei suoi negozi – dovuto all’arredamento barocco dove primeggia l’oro – farsi lavare i capelli e farseli asciugare dal team di Fashion Style costa molto poco.

Il prezzo di shampoo e piega potrebbe essere standard per tutti i suoi saloni, per gli altri trattamenti – dal taglio ai colpi di sole, fino al colore e alle schiariture – varia a seconda delle città in cui si trova il negozio. E’ chiaro che Milano non può avere gli stessi prezzi di Napoli, così come Anzio non può avere prezzi uguali al salone di Firenze.

Impostazioni privacy