Federico Fashion Style cambia il look della gieffina: diversissima dopo il Grande Fratello

Federico Fashion Style rivoluziona il look di una ex concorrente del Grande Fratello. Una trasformazione incredibile, è irriconoscibile. 

“Nuova stagione, nuovo colore di capelli”, ha scritto sui social la cliente vip del parrucchiere e personaggio televisivo italiano, conosciuto per le sue mani d’oro. Vediamo nel dettaglio chi è la gieffina e come sta con il nuovo look.

Federico Fashion Style  cambia il look alla gieffina: irriconoscibile!
Federico Fashion Style cambia il look alla gieffina: irriconoscibile! (Instagram) – galleriaborghese.it

Federico Fashion Style è un hair stylist molto esperto, avendo cominciato la professione a soli tredici anni, quando ha deciso di abbandonare gli studi per lavorare nel salone di un amico del padre.

A diciotto anni si è messo in proprio, aprendo i primi saloni ad Anzio, Milano e poi in Sardegna. A soli trentacinque anni è uno dei parrucchieri più famosi d’Italia e ha lavorato anche in tv.

Nel 2019 ha condotto Il salone delle meraviglie su Real Time, dopodiché ha partecipato a Ballando con le stelle e su Discovery + ha condotto Beauty Bus. Nel 2022 è stato opinionista del programma La pupa e il secchione. Da allora Federico Fashion Style continua il suo lavoro di parrucchiere e spesso nel suo salone ospita personaggi vip.

Chi è la gieffina che si è rivolta a Federico Fashion Style

La vip del Grande Fratello che pochi giorni fa si è recata al salone di Federico Fashion Style per cambiare look è Delia Duran, attrice e modella venezuelana, nonché moglie dell’attore Alex Belli, diventato famoso soprattutto per il suo ruolo nella fiction CentoVetrine ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Nuova stagione, nuovo colore di capelli”, ha scritto Delia Duran a corredo di un video pubblicato su Instagram, che ritrae Federico Fashion Style entrare in negozio con delle extensions, poi nel momento dell’applicazione, del taglio dei capelli e infine il risultato finale: una piega ad onde che donano moltissimo alla moglie di Alex Belli.

Marrone freddo”, è il colore scelto dalla modella per l’estate 2024, come si legge nella didascalia del video. “Con la migliore estensione 100% naturale, fila unica per dare un volumen. Ed è la migliore tecnica garantita per non danneggiare i tuoi capelli”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Non c’è che dire: il risultato è impeccabile e il look di Delia Duran è senz’altro da imitare per la prossima estate. L’ex gieffina è apparsa molto felice del risultato.

Impostazioni privacy