Federica Pellegrini, momento delicato della gravidanza: lo dichiara lei stessa pubblicando un post

Federica Pellegrini aspetta il suo primo figlio. E di recente, sui social, l’atleta ha reso pubblico un momento delicato della gravidanza.

Viviamo in un mondo dove rabbia, odio, paura, incertezza e rancore la fanno da padroni, specialmente negli ultimi anni. Per questo motivo, avremmo tutti bisogno di più serenità e tranquillità, di situazioni per noi più favorevoli e di emozioni positive. Perché in fondo, come si suol dire, la vita è solamente una, e va vissuta appieno. Effettivamente, però, ad oggi purtroppo le notizie positive scarseggiano. Ma se ci soffermiamo a pensare, non c’è nulla di più bello ed emozionante di una nuova vita che si prepara a venire al mondo.

Federica Pellegrini momento delicato
Federica Pellegrini, l’ammissione intima (credit Ansa) – galleriaborghese.it

La nascita di un bambino è un evento in grado di donare gioia e speranza, specie per coloro i quali sono in procinto di diventare genitori, perché l’amore che danno i bambini è più unico che raro, e anche perché siamo tutti consapevoli che essi saranno gli adulti di domani. E se riusciremo a trasmettere loro i valori giusti, finalmente la società potrebbe cambiare in meglio.

Ogni essere umano, però prima di affacciarsi alla vita, ha bisogno di formarsi, di crescere e di svilupparsi. Ed è proprio questo che accade durante la gravidanza la quale, senza dubbio, rappresenta uno dei periodi più incredibili della vita di una donna. Nel momento storico che stiamo vivendo, sono molte le future mamme che si stanno preparando al giorno in cui, finalmente, daranno alla luce il loro bambino. Tra esse vi è anche lei, la Divina, l’ex nuotatrice Federica Pellegrini. Ecco, a tal proposito, quanto pubblicato da lei stessa sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Federica Pellegrini e il momento più delicato della sua gravidanza

Il 2021 è stato l’anno in cui Federica Pellegrini si è ritirata ufficialmente dal nuoto a livello agonistico. Ma nonostante le sue performance in piscina siano oramai solamente un lontano ricordo, i traguardi, le medaglie e lo stile inconfondibile dell’atleta rimarranno impressi per sempre dentro di noi.

federica pellegrini annuncio gravidanza
Il delicato momento della gravidanza di Federica Pellegrini (credit Instagram @kikkafede88) – galleriaborghese.it

Da allora, però, è iniziato un capitolo completamente nuovo della vita di Federica, scandito dal matrimonio con il suo Matteo Giunta e dall’attesa del loro primo figlio.

Con un video pubblicato su Instagram lo scorso 26 luglio, infatti, Federica e Matteo hanno annunciato che, presto, sarebbero diventati genitori. E ora che il tempo sta oramai per scadere, la Pellegrini ha pubblicato uno scatto in cui si evince il momento tanto delicato che, attualmente, si trova ad affrontare.

Questi giorni li descriverei con una sola parola… esplosione“, ha scritto l’atleta in accompagnamento al post. A breve, dunque, Federica Pellegrini diventerà mamma per la prima volta, e noi tutti non vediamo l’ora di vederla stringere tra le sue braccia suo figlio, la sua vittoria più grande.

Impostazioni privacy