Federica Panicucci viva per miracolo dopo il pericoloso incidente: “Caduta da un palazzo”

La celebre conduttrice ha rivelato di aver vissuto un incidente pericolosissimo: ecco a cosa è sopravvissuta Federica Panicucci.

Nata a Cecina nel 1967, Federica Panicucci è un ex showgirl italiana, oggi conduttrice sia televisiva che radiofonica. Dopo il debutto a Portobello, ha raggiunto il vero successo su Italia 1 negli anni Novanta, quando ha condotto per diverse edizioni il Festivalbar. Nonostante qualche breve passaggio in Rai, di fatto il suo è uno dei volti storici e più importanti di Mediaset: ancora oggi conduce quotidianamente Mattino Cinque, al fianco di Francesco Vecchi.

Federica Panicucci è viva per miracolo
Federica Panicucci è viva per miracolo: ecco l’incidente che ha vissuto (galleriaborghese.it / ansafoto)

Conduttrice molto amata per il suo stile sempre fresco ed elegante, che non cade mai nella banalità e che sa gestire anche le situazioni più tese, Federica Panicucci ha però ammesso di essere sopravvissuta a un incidente molto pericoloso che avrebbe potuto anche costarle la vita. Ecco cosa le è successo e cosa è cambiato da quel momento ad oggi.

Federica Panicucci e l’incidente pericolosissimo: è viva per miracolo

Panico puro, quello vissuto da Federica Panicucci il 7 febbraio 2022. Quasi due anni fa, infatti, la conduttrice di Mattino Cinque è finita al centro di un incidente che sarebbe potuto costarle la vita. A parlarne è stata proprio lei sulle sue storie di Instagram, dove ha documentato il tutto: quel giorno, infatti, Milano è stata dominata da un vento davvero fortissimo, che ha causato numerosi danni alle abitazioni e ai cittadini, tra cui lei. Ecco cosa le è successo.

Federica Panicucci è viva per miracolo
Federica Panicucci è viva per miracolo: ecco l’incidente che ha vissuto (galleriaborghese.it / ansafoto)

Proprio in quella giornata così ventosa, infatti, Federica Panicucci ha subito un danno incredibile: una tegola si è staccata dal tetto di una casa e, a causa del vento, è volata fino a colpire il tettuccio in vetro della sua auto. Fortunatamente non l’ha sfondato del tutto e l’ha solo incrinato ma, se lei fosse stata a bordo del mezzo e se il vetro fosse esploso sotto al peso della tegola mossa dal vento, le conseguenze per lei sarebbero potute essere molto amare.

La conduttrice ha quindi condiviso con tutti i suoi follower quanto le è successo, sensibilizzandoli all’attenzione soprattutto se si trovavano a Milano e invitandoli a rimanere a casa. Lei si è descritta come viva per miracolo e non ha mai nascosto la paura vissuta in quel momento: fortunatamente, però, tutto si è risolto nel migliore dei modi e nessuno si è fatto male.

Impostazioni privacy