Federica Panicucci non trattiene le lacrime: si commuove davanti a tutti

Federica Panicucci si commuove in diretta e non riesce a trattenere le lacrime: ecco cosa ha raccontato l’amatissima conduttrice durante la sua ospitata.

Qualche settimana fa Federica Panicucci è tornata nello studio di Verissimo. Intervistata dalla splendida Silvia Toffanin si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale. Durante l’ospitata si è visibilmente emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime, si è commossa davanti a tutti.

Federica Panicucci si emoziona in diretta
Federica Panicucci non riesce a trattenere le lacrime (Instagram @federicapanicucci) – galleriaborghse.it

Da anni è una delle conduttrici più note e apprezzate nel mondo della televisione, con il suo incredibile talento e il suo splendore conquista sempre tutti. Il suo fascino è davvero irresistibile, per lei il tempo non sembra passare mai, infatti appare sempre più seducente e incantevole. I suoi tantissimi fan vanno fuori di testa quando la vedono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Federica Panicucci nelle scorse settimane a Verissimo ha parlato anche del 18esimo compleanno della figlia Sofia e della bellissima festa che si è svolta lo scorso 10 settembre. C’è stato un episodio che l’ha non poco spiazzata, mentre lo raccontava non è riuscita a trattenere le lacrime. Di che si tratta? C’entra il padre della favolosa conduttrice: l’uomo è scomparso nel 2016 ed erano davvero molto legati, lei ha sofferto tanto per la sua perdita.

Federica Panicucci parla del padre e non trattiene le lacrime in tv, cosa ha raccontato a Verissimo

Sono passati anni dalla sua scomparsa ma il dolore per la sua perdita continua ad essere moltissimo. In più occasioni la conduttrice ha fatto sapere che sente tanto la sua mancanza, spesso gli dedica affettuosi post sui social.

Federica Panicucci lacrime
Federica Panicucci commossa a Verissimo (Instagram @verissimotv) -galleriaborghese.it

A Silvia Toffanin ha raccontato che la sera della festa di compleanno della figlia Sofia avevano fatto un collage di foto, di lei da bambina fino ad oggi. Quando è comparsa una sua foto con il nonno, padre della conduttrice, nel buio della notte è apparsa una grande stella cadente.

In molti l’hanno avvistata e lei vuole pensare che il padre c’era. Ha poi continuato dicendo che di solito non vede mai le stelle cadenti ed è bello immaginare che possa essere stato il padre. Mentre raccontava l’episodio Federica Panicucci non è riuscita a trattenere le lacrime. La nota ed amatissima conduttrice si è commossa davanti a tutti e ha fatto emozionare pubblico e telespettatori, nemmeno la Toffanin è riuscita a nascondere la commozione.

Impostazioni privacy