Federica Panicucci, arriva l’annuncio più bello a 56 anni: gioiscono i fan

A 56 anni, Federica Panicucci condivide con tutti un grande annuncio. Immensa è la gioia per i fan della conduttrice.

Questo è un momento molto felice per Federica Panicucci, una celebre conduttrice di 56 anni che è riuscita a raggiungere un traguardo molto importante. Una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta, portandoli a gioire molto. Ma di cosa stiamo parlando?

Federica Panicucci condurrà Mattino Quattro
Federica Panicucci fonte instagram @federicapanicucci galleriaborghese.it

Sembra infatti che vi siano delle novità in vista per Federica Panicucci la quale, tra non molto, tornerà in pista con un progetto del tutto nuovo. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Una nuova avventura per Federica Panicucci

Da poche ore a questa parte, è stata lanciata una notizia bomba che vede proprio Federica Panicucci come protagonista.

Federica Panicucci condurrà Mattino Quattro
Nuova avventura per Federica Panicucci fonte instagram @federicapanicucci galleriaborghese.it

Sappiamo infatti che su Rete 4, dalle 11:00 alle 11:50, tra poco più di una settimana, arriverà un nuovo programma. Stiamo parlando di Mattino Quattro, un format alla cui guida ci sarà proprio lei, Federica Panicucci, la quale conduce già Mattino Cinque.

Si tratta di una novità inaspettata che darà vita ad un gran numero di discussioni sui social. Infatti, l’arrivo di Federica Panicucci su Rete 4 alla conduzione di un programma mattutino trasmesso subito dopo Mattino 5, potrebbe di sicuro dare numerosi spunti su cui chiacchierare.

Ma sembra però che la conduttrice non sarà da sola in questa avventura in quanto, accanto a lei, troveremo Roberto Poletti, celebre giornalista che già da un po’ di tempo a questa parte è presente in alcuni talk show sui canali Mediaset, compreso Mattino Cinque.

Il nuovo programma Mattino Quattro verrà trasmesso a partire dall’11 marzo dalle 11:00 fino alle 11:50, una fascia in cui molti italiani sono già impegnati su Rai 1 con Storie italiane di Eleonora Daniele. Pare infatti che si tratti di due programmi in cui verranno affrontati degli argomenti simili.

Non è la prima volta però che Federica Panicucci si confronta con la collega, riuscendo sempre a portare a casa dei risultati migliori. Infatti, molto probabilmente anche con questo spin-off di Mattino Cinque in onda su Rete 4, si potrebbero ottenere gli stessi risultati e riuscire così ad “appropriarsi” di alcuni punti di share.

In base ad alcune indiscrezioni che leggiamo in rete, sappiamo che il nuovo rotocalco mattutino sarà trasmesso anche da TGCOM24 proprio come accade anche per ogni programma di informazione Mediaset. Adesso non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Federica Panicucci, il quale potrebbe avvenire tra non molto.

Impostazioni privacy