Federica Nargi, il duro sfogo ha sconvolto tutti: “È una malattia, è grave”

L’ex velina Federica Nargi si è sfogata sui social sconvolgendo tutti. La showgirl ha parlato di una malattia grave. Cosa è successo.

È una delle ex veline più belle e ammirate del mondo dello spettacolo. Mora e fisico da modella, Federica Nargi ha conquistato subito il pubblico televisivo fin dalla sua apparizione a “Striscia la notizia” a soli 18 anni, in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Federica Nargi oggi è una showgirl e moglie del calciatore Alessandro Matri, dal quale ha avuto due bambine.

Federica Nargi sbotta sui social e parla di una malattia
Federica Nargi si sfoga sui social – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

L’ex velina romana ha avuto un discreto seguito in Tv, con la partecipazione a Tale e quale show, Pechino Express e altri programmi in diverse reti televisive. Nonostante due gravidanze ha un fisico scolpito che non è cambiato per niente dagli anni in cui appena maggiorenne ballava sul bancone di Striscia la notizia. La showgirl è alta, gambe slanciate e un lato b scolpito dalla palestra.

Federica Nargi si sfoga sui social e parla di una malattia grave

La showgirl, come molte, viene spesso presa di mira sui social, tanto che tempo fa ha dovuto rispondere agli insulti di un hater che le ha fatto notare le smagliature. L’ex velina ha detto “anche io sono umana”, mostrando una personalità umile nonostante la sua bellezza mozzafiato. Recentemente ha sbottato sui social e si è dovuta sfogare parlando di una grave malattia.

federica nargi malattia
Federica Nargi e Costanza Caracciolo ai tempi di Striscia – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Recentemente gli haters hanno accusato Federica Nargi di essere troppo magra. Così l’ex Velina si è dovuta difendere, soprattutto da chi le ha dato dell’anoressica. Questo commento ha fatto arrabbiare tantissimo la showgirl e lo sfogo è stato durissimo. La showgirl infatti ha detto: “Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire – dichiara -. Scrivetemi pure che sono troppo secca, io lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. È una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie”.

L’ex velina si è arrabbiata molto dicendo che non è qualcosa su cui scherzare e non è un’offesa o un giudizio. Che a lei basta un periodo di riposo per recuperare peso e che non è costretta a far fronte a un’ossessione. Ha poi aggiunto: “vivo dei sorrisi delle mie figlie, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari. VI assicuro che per me sono meglio di due chili in più che due in meno”.

Impostazioni privacy