Fan in ansia per Perla, come sta dopo la rottura con Mirko: “Sto andando in terapia”

I fans sono molto preoccupati per Perla Vatiero che, da qualche giorno, ha rotto con Mirko Brunetti. Vediamo come sta la ex gieffina.

Ci abbiamo sperato fino all’ultimo che questa fosse la volta buona. Ma dopo qualche mese dalla loro riconciliazione, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono di nuovo detti addio. I followers di Perla sono molto preoccupati per le condizioni di salute della 26enne che, a quanto pare, sta facendo fatica a riprendersi.

perla vatiero in terapia
Fans preoccupati per Perla Vatiero -(foto IG@perla_vatiero)- Galleriaborghese.it

Li abbiamo conosciuti lo scorso anno a Temptation island: lui un timido 26enne di Rieti e lei una 25enne tutto pepe di Salerno. Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono diventati da subito una delle coppie più discusse della scorsa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Erano entrati a Temptation in quanto Perla non era più soddisfatta del suo rapporto con Mirko e, infatti, dopo il falò di confronto finale avevano deciso di lasciarsi. Brunetti, infatti, aveva perso la testa per la sua tentatrice, la bella Greta Rossetti con cui ha avuto una storia durata qualche mese.

Le carte in tavola sono cambiate dopo che i tre si sono ritrovati tutti assieme dentro alla casa del Grande Fratello. A quel punto Brunetti e Vatiero si sono riavvicinati e hanno deciso di riprovarci. Questa sembrava essere la volta buona: sembravano felici e affiatati. Ma all’improvviso è arrivata la notizia della loro rottura.

Perla distrutta senza Mirko: ecco cosa è successo

Si sa, quando ci si lascia è sempre uno dei due partner quello che soffre di più. E, in questo caso, sembra che quella che sta peggio sia la bella Perla Vatiero. I fans sono molto in ansia per la giovane salernitana. Vediamo come stanno le cose e come sta davvero Perla.

La rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha spiazzato tutti i fans della coppia che pensavano avessero finalmente ritrovato la serenità e l’armonia. Invece, qualche giorno fa, Perla, attraverso un lungo post, ha spiegato che lei e Mirko hanno deciso di intraprendere strade diverse.

perla in terapia dopo l'addio a Mirko
Perla Vatiero ha rivelato di vivere un momento complicato e che da qualche mese è in terapia per affrontarlo al meglio -(foto IG@perla_vatiero)- Galleriaborghese.it

Ha anche precisato che non c’è nessun tradimento di mezzo e che lei e Mirko sono rimasti in ottimi rapporti. Del resto sono entrambi ancora molto giovani ed è del tutto normale che, crescendo, le esigenze e le aspirazioni cambino, come anche i sentimenti possono trasformarsi.

Nelle scorse ore Perla è ritornata sull’argomento e si è detta delusa dalla cattiveria di molti che continuano ad attaccare sia lei che Mirko e a fare supposizioni infondate. Inoltre ha anche aggiunto che tutta questa situazione le sta creando un’ansia tale da essere dovuta ricorrere alla terapia per cercare di ritrovare la tranquillità: “Non ho bisogno di dirvi che sto male, sto andando anche in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia…”. Ha aggiunto, infine, che per un po’ di tempo starà lontana dai social.

Gestione cookie